Connect with us
Come finisce Un altro domani su Canale 5: anticipazioni ultime puntate Come finisce Un altro domani su Canale 5: anticipazioni ultime puntate

Mediaset

Come finisce Un altro domani su Canale 5: anticipazioni ultime puntate

Published

on

 

Mentre su Canale 5 si sta assistendo alle puntate di Un altro domani, noi possiamo anticiparvi come finirà la soap opera spagnola che sta tenendo alta l’attenzione dei telespettatori.

Ecco la trama delle ultime puntate.

Un altro domani: come si concludono le vicende ambientate in Guinea e in Spagna?

Un altro domani è senz’altro dei programmi rivelazione di questa passata estate. La soap opera spagnola, infatti, ha riscontrato un discreto successo sui teleschermi di Canale 5, dove ha debuttato insieme a Terra Amara, attualmente sospesa per fare spazio al ritorno di Amici e Grande Fratello Vip.

Un altro domani: come si concludono le vicende ambientate in Guinea e in Spagna?

Nel frattempo, in rete molti fan si stanno domandando come si concluderanno le vicende ambientate in Guinea in Spagna. Le anticipazioni sulle ultime puntate rivelano che ci saranno un bel po’ di colpi di scena. Tutti gli occhi saranno puntati sulle vicende di Carmen. La donna vorrà indagare per scoprire l’assassinio di sua madre Ines. Da quando la donna è morta, la giovane Villanueva non si è mai arresa, tanto da cercare di affidare il responsabile alla giustizia.

 

Nelle ultime puntate ci sarà la morte di Victor

Nelle ultime puntate di Un altro domani, Carmen scoprirà che Patricia aveva messo la parola fine alla sua amata madre dopo un’attenta indagine. Purtroppo il piano della protagonista non avrà il risultato sperato. Victor, infatti, si intrometterà durante un litigio furente tra la giovane Villanueva e la matrigna. In questo frangente, il figlio di Ventura si beccherà un colpo d’arma da fuoco, che lo porterà a morte in breve tempo.

Un altro domani Nelle ultime puntate ci sarà la morte di Victor

Inoltre, tutta l’attenzione sarà rivolta a Julia. A tal proposito, lei e Leo si appresteranno a vivere il loro sogno d’amore ed unirsi in matrimonio. Ma ecco arrivare il colpo di scena: l’uomo lascerà la sposa sull’altare, ammettendo di non poter compiere questo passo così importante. Insomma, un gran finale denso di colpi di scena per gli amanti dello sceneggiato ambientato in Guinea e in Spagna.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni