Connect with us
Terra Amara La serie tv inizia a partire dalle 14:10: il nuovo orario Terra Amara La serie tv inizia a partire dalle 14:10: il nuovo orario

Mediaset

Come finisce Terra Amara su Canale 5? Trama ultime puntate

Published

on

Mentre su Canale 5 i fan attendono il ritorno di Terra Amara dalla sospensione, noi possiamo anticiparvi come finirà la serie tv turca che ha battuto tutti i record sui teleschermi di Canale 5.

Ecco la trama delle ultime puntate.

Terra Amara: anticipazioni ultime puntate

Tra i programmi più visti di quest’estate italiana c’è senz’altro Terra Amara, che ha registrato ascolti record, riuscendo ad ottenere il 25% di share su Canale 5. Tuttavia, da lunedì 19 settembre la serie tv turca verrà sospesa per lasciare il posto al ritorno di Uomini e donne e il daytime del Gf Vip e Amici. Per questo motivo, molti fan si chiedono come si concluderanno le vicende ambientate in Turchia. Le anticipazioni delle ultime puntate segnalano che un incendio divamperà alla tenuta Yaman. Per questo motivo, Demir scomparirà misteriosamente mentre Zuleyha dovrà scontrarsi con Umit. Poco dopo, la dottoressa sarà brutalmente uccisa dagli uomini di Abdulkadir.

Terra Amara: anticipazioni ultime puntate

Zuleyha fa la conoscenza di Hakan

Nelle ultime puntate di Terra Amara, i telespettatori scopriranno che fine ha fatto Demir. Il ricco imprenditore non è morto tra le fiamme ma bensì assassinato da uno degli uomini di Abdulkadir. Il suo cadavere verrà ritrovato all’interno di un frigorifero in un vecchio deposito.

Terra Amara: Zuleyha fa la conoscenza di Hakan

Grandi novità anche per Zuleyha che dopo la morte di Yilmaz dovrà superare anche quella di Demir. La protagonista, infatti, farà la conoscenza di un nuovo uomo, che sarà il suo partner amoroso nel corso della quarta e ultima stagione. Hakan sarà uno degli azionisti della Yaman Holding e sotto falso nome proverà a conquistare la fiducia di Zuleyha. Alla fine, l’uomo le chiederà di sposarla e formare una famiglia insieme. Ma purtroppo il destino continuerà a remare contro Altun.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni