Connect with us
Boom di ascolti per Terra Amara ma rischia la cancellazione: il motivo Boom di ascolti per Terra Amara ma rischia la cancellazione: il motivo

Mediaset

Boom di ascolti per Terra Amara ma rischia la cancellazione: il motivo

Published

on

Brutte notizie per i telespettatori di Canale 5. Mediaset avrebbe in mente un cambio di programmazione che potrebbe portale alla cancellazione di Terra Amara, nonostante il boom di ascolti su Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Boom di ascolti per Terra Amara

Tra i grandi protagonisti della stagione estiva di Canale 5 c’è Terra Amara, la nuova soap opera ambientata negli anni ’70 in Turchia con al centro un triangolo amoroso.  La serie tv settimana dopo settimana ha conquistato un numero sempre più vasto di telespettatori, facendo registrare boom di ascolti. Ad esempio, nell’episodi del 18 luglio, la storia di Zuleyha e  Yilmaz  ha ottenuto 2 milioni di telespettatori pari al 19% di share. Peccato, che dal prossimo autunno la soap opera rischi la cancellazione per il ritorno di due programmi storici di Mediaset. Una notizia, che siamo sicuri non sarà presa bene dai numerosi fan, che si sono ormai affezionati alle vicende ambientate a Cukurova.

Boom di ascolti per Terra Amara

La soap opera rischia la cancellazione in autunno

Ebbene sì, Terra Amara nonostante il boom di ascolti su Canale 5 rischia la cancellazione in autunno. La soap opera, infatti, dovrà cedere il posto a Uomini e Donne, che tornerà puntuale alle 14:45 per passare la linea con il daytime di Amici 2022, in onda dalle 16:10 alle 16:45 circa. Per questo motivo, le fasce orarie occupate adesso da Un altro domani e ️Bir Zamanlar Çukurova torneranno nelle mani di Maria De Filippi.

Terra Amara: La soap opera rischia la cancellazione in autunno

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate dello sceneggiato turco? Le anticipazioni segnalano che Yilmaz verrà torturato da Demir quando ritornerà alla tenuta dopo aver ottenuto la grazia. Fortunatamente l’uomo verrà salvato dalla domestica Gulten e poi da Fekeli, con il quale stringerà un rapporto fortissimo. Zuleyha, invece, darà alla luce il primo figlio.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni