Connect with us
Terra amara - Le puntate della soap opera si allungano da metà dicembre Terra amara - Le puntate della soap opera si allungano da metà dicembre

Mediaset

Terra Amara sospesa su Canale 5: cambio programmazione, fan furiosi

Published

on

Pessime notizie per Terra Amara, la popolare serie tv turca che sta facendo sognare gli italiani. Mediaset ha annunciato che essa verrà ufficialmente sospesa, destando la furia dei fan.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara: cambio di programmazione,  furia dei fan

Brutte notizie per i fan di Terra Amara, che ogni giorno intrattiene quasi 2 milioni di telespettatori su Canale 5. Mediaset nonostante gli ottimi ascolti ha preso una decisione che non farà senz’altro piacere agli amanti della storia d’amore travagliata tra Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun. La serie tv turca, infatti, sarà ufficialmente sospesa dal 19 settembre 2022 sui teleschermi di Canale 5. Un cambio di programmazione, che ha destato la furia di fan, i quali volevano conoscere il destino di Yilmaz e Zuleyha. Al posto della soap opera, infatti, andrà in onda  Un altro domani, che farà da traino a Pomeriggio Cinque. Il contenitore di Barbara D’Urso ha dimostrato di soffrire la concorrenza di Alberto Matano, nonostante avesse avuto il traino della serie tv turca.

Terra Amara: cambio di programmazione,  furia dei fan

La serie tv turca sospesa dal 19 settembre su Canale 5

Terra Amara sarà sospesa dal 19 settembre su Canale 5. La serie tv turca, infatti, non andrà più in onda, tanto da essere sostituita da Un altro domani. Per questo motivo, il palinsesto autunnale di Canale 5 sarà il seguente: alle 13:40 andrà in onda Beautiful, seguito da una puntata di Una vita. Poi, la linea toccherà a Uomini e donne dalle ore 14:45 fino alle 16:10 seguito da Amici e Un altro domani, fissato per le 16:50.  Secondo alcune indiscrezioni il ritorno della serie tv turca su Canale 5 sarebbe fissato alla conclusione di Una vita previsto per novembre su Canale 5.

 

Terra Amara La serie tv turca sospesa dal 19 settembre su Canale 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni