Connect with us
Terra amara sbarca in prima serata? Terra amara sbarca in prima serata?

Mediaset

Terra Amara, trame settembre: incidente per Yilmaz, Gaffur licenziato?

Published

on

Tante novità succederanno nel corso delle puntate di Terra Amara in onda a settembre su Canale 5. Le trame della soap opera turca raccontano che Yilmaz Akkaya avrà un grave incidente mentre Gaffur Taskin e Saniye rischieranno di essere licenziati.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara, puntate di settembre: Gaffur e Saniye rischiano il licenziamento

Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le puntate trasmesse a settembre su Canale 5 rivelano che Hunkar apprenderà la verità su Gulten. La matrona scoprirà che la domestica si trova a casa di Yilmaz. Una novità, che sarà presa assai male dalla donna, che arriverà a minacciare Gaffur e Saniye di licenziamento se non riportano Gulten a casa. Intanto, Yilmaz accompagnerà Nazire in ospedale insieme a Zuleyha. Demir, a questo punto, verrà informato che sua moglie si è vista insieme al suo peggior nemico. Qui, l’Altun si renderà conto del pericolo in cui versa Akkaya, tanto da decidere di provare a separarli.

Terra Amara, puntate di settembre: Gaffur e Saniye rischiano il licenziamento

 

Yilmaz subisce un incidente stradale

Ma i colpi di scena non finiranno qui in quanto una nuova tragedia si abbatterà su Cukurova. Nelle puntate di settembre di Terra Amara, Fekeli scoprirà che Yilmaz giace in gravi condizioni in ospedale dopo un incidente stradale. Il padrino sospetterà che l’incidente sia stato causato da Demir. Intanto, Akkaya caduto in coma andrà incontro ad un lento miglioramento grazie alle parole di Zuleyha, recatasi in ospedale per fargli una visita. Il protagonista, infatti, riaprirà gli occhi accanto a Fekeli.

Terra Amara,Yilmaz subisce un incidente stradale

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni