Connect with us
Terra Amara: nuovo cambio di programmazione Terra Amara: nuovo cambio di programmazione

Mediaset

Terra Amara, trame 5-9 settembre: Yilmaz in coma, Fekeli teme di perderlo

Published

on

Innumerevoli colpi di scena avverranno durante le puntate di Terra Amara, in programma dal 5 al 9 settembre su Canale 5. Le trame della soap opera rivelano che Ali Fekeli temerà di perdere Yilmaz Akkaya quando entrerà in coma in seguito ad un drammatico incidente.

Ecco tutti i dettagli

Terra Amara anticipazioni puntate da lunedì 5 a venerdì 9 settembre

Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 5 a venerdì 9 settembre in prima visione sui teleschermi italiani annunciano inediti colpi di scena per i telespettatori di Canale 5. In dettaglio, Hunkar minaccerà di cacciare Saniye e Gaffur se non fanno tornare Gulten alla tenuta dopo aver scoperto che ha preso alloggio da Yilmaz. Il dottor Sabahattin, invece, farà sviluppare le foto compromettenti di sua moglie con Veli. Per questo motivo, l’uomo affronterà Sermin in un duro confronto. In questo frangente, Sabahattin le dirà di voler divorziare da lei.

Terra Amara anticipazioni puntate da lunedì 5 a venerdì 9 settembre

Yilmaz entra in coma dopo un incidente, Fekeli teme di perderlo

Nelle puntate 5-9 settembre di Terra Amara, Veli cercherà di convincere Fusun a diventare sua socia. Yilmaz, intanto, verrà fermato da Demir mentre sta accompagnando Nazire in ospedale insieme a Zuleyha. Qui, il figlio di Hunkar avrà intenzione di uccidere il suo rivale, se l’Altun non ci si mettesse di mezzo. Più tardi, Fekeli ritroverà il figlioccio in gravi condizioni dopo essere rimasto coinvolto in un drammatico incidente. L’uomo, a questo punto, temerà di perdere Akkaya, entrato in stato di coma in ospedale. Per questo motivo, Fekeli accuserà Demir dei suoi problemi.

Terra Amara: Yilmaz entra in coma dopo un incidente, Fekeli teme di perderlo

Sabahattin accompagnerà Zuleyha a vedere l’amato in ospedale. Qui, quest’ultimo riaprirà gli occhi grazie alle parole dell’amata e alla presenza di Fekeli. Dopodiché, le condizioni di Yilmaz miglioreranno vistosamente, tanto da poter tornare in azienda. Infine, il protagonista si candiderà alla presidenza della Camera di Commercio di Cukurova.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni