Connect with us
Terra amara, Terra amara,

Mediaset

Terra Amara, trame al 2 settembre: Demir si vendica di Fekeli e Yilmaz

Published

on

Innumerevoli colpi di scena avverranno durante le puntate di Terra Amara, in programma dal 29 agosto al 2 settembre su Canale 5. Le trame della soap opera rivelano che Demir Yaman organizzerà una trappola per vendicarsi di Ali Fekeli e Yilmaz Akkaya.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara anticipazioni puntate da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre

Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 29  agosto a venerdì 2 settembre in prima visione sui teleschermi italiani annunciano inediti colpi di scena per i telespettatori di Canale 5. In dettaglio, Yilmaz soffrirà terribilmente in quanto deluso dal comportamento di Zuleyha dopo essersi rincontrati dopo un anno. Akkaya si sfogherà nel lavoro per non pensare alla sua amata. Quest’ultima, invece, si concentrerà sull’amore per il piccolo Adnan. Il gioielliere Sakip, intanto, si recherà a trovare Demir. Qui, il nuovo arrivato lo informerà della vendita di alcuni gioielli di famiglia da parte di Sermin. Quest’ultima, a questo punto, fingerà di essere stata derubata da parte di Gulten.

Terra Amara anticipazioni puntate da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre

Demir organizza una trappola per vendicarsi di Fekeli e Yilmaz

Nelle puntate 29 agosto – 2 settembre, Demir e Cengaver si confronteranno sulla morte di Adnan. Un dolore troppo forte che non è ancora stato lenito. Inoltre, il ritorno di Fekeli, l’assassinio di suo padre, ha fatto diventare particolarmente furioso Yaman. A tal proposito, quest’ultimo deciderà di vendicarsi dell’imprenditore.

Terra Amara: Demir organizza una trappola per vendicarsi di Fekeli e Yilmaz

Demir e Cengaver inizieranno a litigare furiosamente, sebbene sia tutto un piano per attirare l’attenzione di Fekeli e Yilmaz. Qui, i due amici attenderanno padre e figlio in un capanno abbandonato, dove hanno intenzione di tenderli una trappola mortale. Più tardi, Zuleyha e Demir si recheranno ad una festa di fidanzamento, dove troveranno Akkaya. In questo frangente, Yaman apparirà molto geloso di sua moglie, tanto da lasciarsi andare ad una deplorevole scenata di gelosia.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni