Connect with us
Come Sorelle: ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità Come Sorelle: ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità

Mediaset

Come Sorelle: ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità

Published

on

E’ una delle serie tv del momento insieme ad Daydreamer – Le ali del sogno. Di chi stiamo parlando se non di Come Sorelle, il prodotto made in Turchia che ha registrato un boom di ascolti su Canale 5. A pochi giorni dall’ultima puntata, molti fan si stanno chiedendo se la serie tv avrà una seconda stagione e noi abbiamo per voi la risposta.

Ecco tutti i dettagli.

Non è prevista una seconda stagione di Come Sorelle

La serie tv Come Sorelle ha registrato un clamoroso successo dalla prima puntata trasmessa mercoledì 8 luglio su Canale 5. Un successo di un prodotto turco come Daydreamer – Le ali del sogno con l’affascinante Can Yaman e Demet Ozdemir. L’avvincente viaggio alla ricerca della verità ha permesso alle tre sorelle, Ipek, Azra e Deren di trovare ogni pezzo del passato. La prima stagione di Sevgili Gecmis sta per chiudere i battenti in Italia con numerosi colpi di scena che siamo sicuri terranno incollati i telespettatori di Mediaset. A tal proposito, i numerosi fan si stanno domandando se è prevista una seconda stagione visto l’incredibile successo. Al momento dalla Turchia, gli autori non hanno fatto sapere niente a tal proposito. Infatti, l’ultima puntata coinciderà con il capitolo più importante della storia delle tre sorelle diventate quattro, che si libereranno la coscienza dal peso delle bugie.

Non è prevista una seconda stagione di Come Sorelle

Anticipazioni ultima puntata della serie tv di Canale 5

Ebbene sì, la serie tv non ha avrà una seconda stagione in quanto tutto si concluderà il 26 agosto su Canale 5. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Come Sorelle rivelano che Cemal scoprirà che Cahide è sopravvissuta all’incidente automobilistico in mare dopo aver trovato una sua collanina nel salotto della sua abitazione. La donna è riuscita a rubare al cognato la cassaforte ed il suo computer per non far inchiodare Ipek, Azra e Deren per l’omicidio di Tekin. Cemal, ormai disposto ad ogni cosa, si recherà nella tenuta della nipote dove le sorelle e la madre hanno analizzato il contenuto della cassaforte e distrutto le prove dell’omicidio di Tekin.

Come Sorelle - Anticipazioni ultima puntata della serie tv di Canale 5

In questo frangente, Kenan svelerà alle donne che Cemal è il colpevole dell’incendio dell’olio e della morte di suo fratello. Per questo motivo, le tre ragazze affronteranno lo zio sicuro di averlo ormai in pugno, se quest’ultimo non avesse altre foto in suo possesso. Cahide, a questo punto, sarà costretta a sposare il cognato mentre Azra e Deren riceveranno una proposta di nozze, se non avessero acquistato un biglietto per fuggire in Grecia con Ipek. Alla fine, l’avvocato vinto dai sensi di colpa farà arrestare Cemal mentre le tre sorelle saranno rinchiuse in galera per 16 anni fino alla revisione del processo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *