Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 24-28 agosto: Can geloso di Sanem e Fabbri Daydreamer, anticipazioni 24-28 agosto: Can geloso di Sanem e Fabbri

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 24-28 agosto: Can geloso di Sanem e Fabbri

Published

on

Continua il successo di Daydreamer – Le ali del sogno in Italia. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 28 agosto su Canale 5 svelano che Can Divit apparirà sempre più geloso della vicinanza sorta tra Sanem Aydin e Enzo Fabbri, mentre Mevkibe diventerà la presidentessa dell’associazione del quartiere.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 24-28 agosto: Sanem scopre che Emre e Aylin erano soci

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno in onda da lunedì 24 a venerdì 28 agosto su Canale 5 svelano che Sanem scoprirà che Emre e Aylin erano dei soci sin dall’inizio. Per questo motivo, la giovane minaccerà il contabile di raccontare tutto a Can se entro tre ore non va a raccontargli tutta la verità. Ma ecco, che la Yuksel consiglierà a Divit di chiedere aiuto a Leyla a recuperare il documento incriminato. Peccato, che quando l’Aydin si recherà dal fotografo per raccontargli la verità la sua prova sarà svanita nel nulla. Intanto, Aylin approfitterà della festa organizzata in occasione della nuova società dell’azienda per creare una frattura tra Fabbri e Can e poi tra quest’ultimo e la fidanzata. Mevkibe si candiderà a presidentessa dell’associazione di quartiere dopo la morte del presidente. Infine ci sarà aria di tensione tra Aysun e la moglie di Nihat.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 24-28 agosto: Sanem scopre che Emre e Aylin erano soci

Sale la tensione tra Can e Fabbri

Nelle puntate dal 24 al 28 agosto di Daydreamer, Sanem riceverà un pacco da un mittente sconosciuto. Una volta aperta la scatola, troverà all’interno un bellissimo vestito da sera da indossare per il suo compleanno. Intanto ci sarà aria di tempesta dopo il risultato delle elezioni in quanto qualcuno non ha espresso la sua preferenza. L’Aydin, invece, scoprirà che il regalo non è di Can come aveva sperato ma bensì di Enzo, intenzionato a corteggiarla a tutti i costi. Il fotografo si dimostrerà molto geloso, tanto che salirà la tensione tra lui e Fabbri. Tutto questo si ripercuoterà nel rapporto con la figlia di Nihat, che esasperata deciderà di licenziarsi dalla Fikri Harika. In seguito, l’Aydin scoprirà che Leyla è in possesso del documento incriminato, tanto che quest’ultima in preda ai sensi di colpa si precipiterà ad informare Divit. Appresa la verità, l’uomo licenzierà in tronco suo fratello Emre mentre Mevkibe diventerà la presidentessa dell’associazione. Infine Aysun caccerà di casa Muzaffer.

Daydreamer - Sale la tensione tra Can e Fabbri

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni