Connect with us
Isola dei famosi L'ex religiosa annunciò in tv la sua scelta di dire addio alla vita consacrata Isola dei famosi L'ex religiosa annunciò in tv la sua scelta di dire addio alla vita consacrata

Mediaset

Cristina Scuccia dice addio al velo: cosa fa adesso l’ex suora

Published

on

La vincitrice di The voice of Italy 2014 è trending topic in tutto il paese. Cristina Scuccia, infatti, ha fatto molto parlare di sé per la sua decisione di abbandonare il velo annunciata a Verissimo.

Ecco tutti i dettagli.

Cristina Scuccia ha detto addio al velo

Suor Cristina è intervenuta a Verissimo. Nella puntata andata in onda domenica 20 novembre ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato attonito il pubblico televisivo. La religiosa diventata famosa per aver vinto The voice of Italy nel 2014 ha detto addio al velo. Oggi è semplicemente Cristina Scuccia. La 34-enne, dopo 15 anni nelle Orsoline della Sacra Famiglia ha abbandonato la via religiosa ma non la fede, dichiarando così: “Dio non l’ho mai messo in discussione. Adesso sono Cristina. Suor Cristina è dentro di me e sono quella di oggi anche grazie a lei.” Inoltre, la donna ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a rinunciare al velo. L’ex suora ha detto: “La mia è stata una scelta coraggiosa. Ho deciso di seguire il mio cuore, senza pensare alle conseguenze. Inoltre, ero in ansia di finire sotto un ponte. Lo ripetevo sempre alla mia psicologa.”

 Cristina Scuccia ha detto addio al velo

L’ex suora: “Oggi vivo in Spagna e faccio la cameriera”

L’ex Suor Cristina è nata a Ragusa nel 1988. La donna aveva sbalordito tutti quando aveva vinto The Voice of Italy nel 2014. Un successo improvviso e clamoroso che aveva innescato in lei un processo di cambiamento. Queste le sue parole: “Il talent ha aperto la strada ad un mio cambiamento evolutivo. Concretamente ho iniziato a pensarci dal Covid in avanti. Inoltre, avevo paura di deludere gli altri, la mia famiglia. Mi ha lasciato intrappolata per molto tempo”

Scuccia L'ex suora: "Oggi vivo in Spagna e faccio la cameriera"

Ma cosa fa oggi l’ex suora? La Scuccia ha affermato così: “Oggi vivo in Spagna e faccio la cameriera”, sottolineando di essere felice della sua vita laica.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni