Connect with us
RaiPlay RaiPlay

RAI

Da oggi su RaiPlay arriva Star Club

Published

on

La libreria di RaiPlay si arricchisce da oggi di un nuovo programma esclusivo della piattaforma di streaming della Rai. Infatti proprio da oggi è disponibile sulla piattaforma RaiPlay il programma dedicato alle star della musica italiana. È infatti disponibile sulla piattaforma streaming il programma Star Club.

RaiPlay

Che cos’è il nuovo programma di RaiPlay?

Da oggi su RaiPlay è disponibile un nuovo programma creato apposta per la piattaforma di RaiPlay. Stiamo parlando di Star Club programma esclusivo di RaiPlay nel quale le star della musica italiana si raccontano e incontrano un loro fan. Vi lasciamo però alle parole officiali presenti sul comunicato stampa rilasciato dalla Rai in giornata.

In ogni puntata un giovane fan incontra un protagonista della musica italiana e del web e racconta la sua vita attraverso la passione per quel personaggio, con i video dei suoi concerti, le attese per un nuovo disco, i messaggi scambiati sui social, l’idea che si è fatto della vita del proprio beniamino oltre il palcoscenico o fuori da internet.

“Star Club” rivela la dedizione dell’essere fan e la fede nell’accogliere un artista come una guida, un consigliere, un amico, il “ghostwriter” di tante emozioni.
E anche l’artista avrà la possibilità di conoscere da vicino uno dei suoi più fedeli sostenitori: dopo aver seguito la sua storia su un monitor, commentandola e contemporaneamente raccontando se stesso, arriverà all’incontro a sorpresa in un luogo speciale. Un’occasione unica per passare del tempo insieme a cantare, suonare e scambiarsi esperienze di vita.

Chi saranno gli ospiti del programma?

In ogni puntata del programma sarà presente un cantante della scena musicale italiana differente. Nella prima puntata di oggi disponibile su RaiPlay l’ospite è il cantate che oltre ad aver vinto il Festival di Sanremo e arrivato secondo all’Eurovision Song Contest,ovvero Mahmood, Ospiti delle prossime puntate saranno: Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Gordon, Nek e Piero Pelù.

Fonte immagini: Ufficio stampa Rai e Eurovision

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni