Connect with us
Dayane Mello: la modella molestata da un concorrente a La Fazenda Dayane Mello: la modella molestata da un concorrente a La Fazenda

Grande Fratello VIP

Dayane Mello: la modella molestata da un concorrente a La Fazenda

Published

on

Orrore  in diretta tv. Dayane Mello, la finalista del Grande Fratello Vip, è stata molestata da un concorrente mentre partecipava a La Fazenda, un reality show attualmente in onda in Brasile.

Ecco tutti i dettagli.

Dayane Mello vittima di alcune molestie a La Fazenda

Dayane Mello finita la sua partecipazione al Grande Fratello Vip italiano è attualmente impegnata in un reality show equivalente “La fattoria”. La modella è stata vittima di alcune molestie da parte di Nego Do Borel, un cantante molto famoso in Brasile. A quanto sembra, la donna era andata a dormire al termine di una serata dove aveva bevuto più del dovuto. Qui, Dayane ha subito ricevuto le attenzioni di Nego, che ha provato ad avvicinarsi e baciarla. La modella, a questo punto, ha cercato di respingere le avance esplicite del concorrente de La Fazenda, dimostrando di essere molto infastidita dal suo comportamento. Un gesto che ha suscitato la rabbia di tanti utenti italiani che hanno visto l’ex gieffina in evidente difficoltà dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

Dayane Mello vittima di alcune molestie a La Fazenda

Nego Do Borel importuna la modella nella notte, lei chiede alla produzione di intervenire

Nego Do Borel è finito al centro della bufera per aver importunato Dayane Mello, in difficoltà dopo aver bevuto troppo durante una festa organizzata tra i concorrenti de La Fazenda. Il cantante ha tentato un approccio che è stato prontamente respinto dalla modella. Inoltre, la donna assai infastidita ha chiesto alla produzione di intervenire. Per questo motivo, Nego Do Borel è apparso molto nervoso, tanto da lanciare un secchio contro l’ex gieffina.

La Fazenda - Nego Do Borel importuna la modella nella notte, lei chiede alla produzione di intervenire

Nel corso delle ultime, Rosalinda Cannavò ha espresso parole di vicinanza nei confronti dell’amica. L’attrice ha ritenuto vergognoso che un uomo si sia approfittato di un momento di debolezza della donna: “I semplici provvedimenti all’interno del programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore, sebbene distante fisicamente.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni