Connect with us
Gf Vip, Amedeo Goria resta nudo nel letto con Ainett Stephens: è polemica Gf Vip, Amedeo Goria resta nudo nel letto con Ainett Stephens: è polemica

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Amedeo Goria resta nudo nel letto con Ainett Stephens: è polemica

Published

on

Nuova bufera intorno al Gf Vip. Nelle ultime ore, Amedeo Goria è rimasto completamento nudo nel letto con Ainett Stephens. Un gesto che ha scatenato una vera e propria polemica.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Amedeo Goria finisce al centro della polemica

I concorrenti del Gf Vip stanno iniziando a prendere confidenza gli uni con gli altri. Il primo gruppo entrato già da una settimana non si è ancora reso protagonista di grandi litigate. Per ora tutti gli inquilini del Grande Fratello Vip coabitano serenamente. Forse, il primo litigio avverrà nel corso della puntata di lunedì 20 settembre 2021. Intanto il pubblico dei social ha già i propri favoriti grazie anche alla diretta di 24 ore sulla casa più spiata d’Italia. Al proposito, essi commentato i fatti accaduti nella giornata spesso con polemica. L’ultimo a finire nella bufera è stato Amedeo Goria dopo che i fan volevano la squalifica di Katia Ricciarelli per alcune parole ritenute offensive per molti. Il giornalista sportivo, infatti, è finito al centro di una polemica per il suo atteggiamento troppo piacione assunto fin dall’inizio con la modella Ainett Stephens.

Gf Vip: Amedeo Goria finisce al centro della polemica

Il giornalista rimane completamente nudo nel letto di Ainett Stephens

Ieri 18 settembre, Amedeo Goria è stato protagonista di un gesto che ha suscitato il malcontento dei fan del Gf Vip. Il giornalista, infatti, è finito a dormire nel letto con Ainett Stephens. Niente di scandaloso, visto che nella casa è capitato che uomini e donne dormissero nello stesso letto. Ma ecco che Amedeo si è infilato sotto le coperte, dove si è sfilato la mutande, rimanendo completamente nudo. Ovviamente, la scena è stata ripresa dalle telecamere visto che in quel momento la regia inquadrava la stanza da letto della modella, la quale aiutava Carmen Russo a togliersi il vestito.

Gf Vip - Il giornalista rimane completamente nudo nel letto di Ainett Stephens

Nel corso della mattinata è arrivato il commento della figlia di Amedeo. Guenda Goria ha affermato che è sicura che suo padre non abbia fatto niente di sbagliato mentre su Twitter si è scatenata una vera e propria bufera, con tanto di richiesta di squalifica per l’ex marito di Maria Teresa Ruta.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni