Connect with us
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Parla il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Parla il cavaliere fiorentino

Televisione

Uomini e Donne: Giorgio Manetti di nuovo single uscirebbe con Isabella

Published

on

Un’ex protagonista di Uomini e Donne è tornato a far nuovamente parlare di sé. Intervistato da un noto settimanale, Giorgio Manetti ha parlato della sua rottura con Caterina e dell’attrazione che prova per Isabella Ricci, la dama rivale di Gemma Galgani.

 

Giorgio Manetti di Uomini e Donne è tornato single: finita la storia con Caterina

Sono passati pochi giorni dal debutto della nuova edizione di Uomini e Donne, dove assolute protagoniste sono state Ida Platano e Gemma Galgani. A tal proposito, una conoscenza della dama di Torino ha fatto molto parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista a “Nuovo Tv”. Giorgio Manetti è stato intervistato dal settimanale, dove ha ammesso di essere tornato nuovamente single.  L’ex cavaliere ha dichiarato che è finita la sua storia d’amore con Caterina, la concittadina con la quale aveva iniziato una convivenza sulle colline di Firenze. In merito a ciò, l’uomo ha detto che hanno preferito lasciarsi dopo che si era rotto qualcosa. Nonostante, Giorgio ha escluso un ipotetico ritorno sulle poltroncine rosse del trono over, affermando in questo modo: “Capitolo chiuso”

Giorgio Manetti di Uomini e Donne è tornato single: finita la storia con Caterina

L’ex cavaliere è attratto da Isabella Ricci

Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo Tv”, dove ha sparato sentenze nei confronti di Gemma Galgani. A tal proposito, l’ex cavaliere di Uomini e Donne si era già espresso in merito ai ritocchi estetici che l’ex fidanzata si era fatta nel corso degli anni. Questa volta, l’uomo ha dichiarato: “La Gemma che piaceva a me non c’è più. A 71 anni, l’attrazione fisica è quella che è. Dovrebbe puntate su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine celebrare.”

Uomini e Donne - L'ex cavaliere è attratto da Isabella Ricci

Manetti dopo aver contestato l’aumento di seno di Gemma, ha rilasciato dichiarazioni al miele per un’altra protagonista del trono over. Il gabbiano, infatti, ha detto di essere attratto da Isabella Ricci: “Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno perché non ne ha bisogno. Accetta il passare degli anni e questo la rende estremamente affascinante”.  Tuttavia, i fan accoglierebbero con grande entusiasmo il ritorno di Giorgio nelle file del programma per poter assistere alla reazione di Gemma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni