Connect with us
Dayane Mello vicina ad Elettra Lamborghini: "Rapporto sempre più intimo" Dayane Mello vicina ad Elettra Lamborghini: "Rapporto sempre più intimo"

Grande Fratello VIP

Dayane Mello vicina ad Elettra Lamborghini: “Rapporto sempre più intimo”

Published

il

Colpo di scena per gli amanti dell’Isola dei Famosi. La sua opinionista Elettra Lamborghini si sarebbe avvicinata moltissimo a Dayane Mello, la protagonista  dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. A quanto sembra, le due avrebbero un rapporto sempre più intimo.

Ecco tutti i dettagli.

Dayane Mello: foto insieme ad  Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto di essere bisex. Nonostante sia felicemente sposata con Afrojack, la cantante aveva ammesso di essere molto attratta dalla bellezza di Rosalinda Cannavò, la protagonista del Grande Fratello Vip. L’ereditiera aveva già ammesso nel 2016 di preferire anche le ragazze. Adesso, sembra che l’opinionista dell’Isola 2021 sembra abbia puntato Dayane Mello. Negli ultimi giorni, la modella ha pubblicato una foto insieme alla regina del twerking. In quell’occasione, entrambe hanno ammesso di essere due donne selvagge. Dall’altro canto, Elettra ha postato una foto con la brasiliana senza fare specifici commenti. I sostenitori hanno cominciato a fare mille castelli. Una delle ipotesi più accreditate è che abbiano un progetto insieme o che potrebbero avere un amico o collaboratore in comune.

Dayane Mello: foto insieme ad  Elettra Lamborghini

“Il rapporto tra le due è sempre più intimo e esclusivo”

A specificare la natura del rapporto tra Dayane Mello ed Elettra Lamborghini, ci ha pensato Alberto Dandolo nella sua rubrica “A saperlo pillole di gossip” che cura nella rivista “Oggi”. Secondo il giornalista, tra la cantante e la modella ci sarebbe un legame sempre più porte. Queste le parole dell’uomo: “Si sussurra che il rapporto tra le due sia sempre più intimo e esclusivo. Come reagirà Adua Del Vesco un tempo amica della modella?”

Dayane Mello - "Il rapporto tra le due è sempre più intimo e esclusivo"

Proprio la brasiliana aveva promesso a Rosalinda Cannavò che le avrebbe presentato Elettra una volta uscite dalla casa del Grande Fratello Vip. Peccato, che tra Dayane Mello e la siciliana ci sia ancora maretta e bisogno di un chiarimento a quattrocchi.  Non c’è pace per Elettra, invece, che dopo essere risultata positiva al Covid-19 ha annunciato la morte del suo cagnolino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *