Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 13 luglio: Sanem e Can uniti per aiutare Levent Daydreamer, anticipazioni 13 luglio: Sanem e Can uniti per aiutare Levent

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 13 luglio: Sanem e Can uniti per aiutare Levent

Published

on

Importanti novità accadranno nel corso della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno in programma il 13 luglio sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni svelano che Sanem Aydin e Can Divit decideranno di unire le forze per aiutare Levent, il figlio di Remida in un importante progetto.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 13 luglio: arriva Levent

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, rivelano che nella puntata di lunedì 13 luglio in onda sui teleschermi di Canale 5 ci saranno nuove novità. In dettaglio, i telespettatori assisteranno all’arrivo del signor Levent nelle trame della serie tv. L’affascinante proprietario di una fabbrica di prodotti organici chiederà a Can di promuovere i suoi articoli. In questo frangente, Sanem farà buona impressione difronte al figlio di Remida. Infatti dimostrerà di essere una valida collaboratrice del fotografo nonostante sia impiegata alla Fikri Harika da poco. In pratica, l’Aydin spiegherà a Levent cosa ha intenzione di fare a riguardo la pubblicità del progetto Galina. In questo frangente, il nuovo arrivato si avvicinerà pericolosamente a Sanem, approfittando della sua bravura sul lavoro.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 13 luglio: arriva Levent

Sanem e Can realizzano una campagna pubblicitaria

Nella puntata del 13 luglio di Daydreamer, si annunciano tanti colpi di scena per gli affezionati fans della serie tv ambientata ad Istanbul. In particolare, Sanem continuerà a dare il suo meglio, tanto da avvalersi della complicità di Can nella realizzazione della campagna pubblicitaria per Levent. La rivale Aylin cercherà di proporre un suo originale prodotto, che non avrà il suo successo sperato. Difatti, la Yuksel riceverà un deciso no dal figlio di Remida. Dall’altro canto, il lavoro dell’Aydin sarà gratificato da quest’ultimo, tanto da avere la meglio sulla rivale.  Si ricorda che la prima e unica edizione di Erkenci Kus può essere rivista in modalità on-demand oppure in diretta streaming sul sito ‘Mediaset Play’.

Daydreamer - Sanem e Can realizzano una campagna pubblicitaria

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni