Importanti colpi di scena accadranno nella prossima settimana a DayDreamer – Le ali del sogno. Stando alle nuove anticipazioni, riguardanti le puntate in onda dal 15 al 19 giugno su Canale 5, Emre Divit e Aylin Yuksel saranno decisi a rovinare per sempre Can Divit. Ci riusciranno?
Ecco tutti i dettagli.
Daydreamer, puntate 15-19 giugno: Emre e Aylin tramano alle spalle di Can
Le anticipazioni di DayDreamer, riguardanti le nuove puntate in programma da lunedì 15 a venerdì 19 giugno su Canale 5, annunciano importanti colpi di scena. Nel dettaglio, Emre tenterà di accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria, tanto da avvalersi della complicità di Sanem per tramare alle spalle del fratello. Questo piano, coinvolgerà anche Aylin che riuscirà a rubare anche delle importanti foto. Alla fine, la compagnia area scarterà l’intero progetto. Intanto, Can e il fratello organizzeranno una festa aziendale a bordo piscina. Qui l’Aydin finirà in acqua, suscitando momenti surreali con Divit. Infine, Emre continuerà a fare di tutto per ostacolare Can, tanto da farsi aiutare dalla Yuksel a sottrargli il contratto con una famosa modella.
Nihat e Mevkbe mettono in vendita il negozio di alimentari
Nelle puntate 15-19 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno, vedremo innumerevoli novità per i fans della serie tv di Mediaset. In particolare, Can si accorgerà che il fratello ha convinto Arzu Tas a non lavorare per loro, tanto da convincerla a tornare sui suoi passi. Sanem, intanto, cercherà di far incontrare Divit dalla modella come ordinato da Emre. Allo stesso tempo, Nihat e Mevkbe decideranno di mettere in vendita il negozio di alimentari, essendo all’oscuro che il debito è stato pagato dall’Aydin. Infine, molto altro e altro ancora accadrà nelle puntate, in onda prossima settimana dalle ore 14:45 su Canale 5.
Per scoprire le ultime novità sulle serie tv e i programmi di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine, sempre aggiornato.