Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 16 luglio: violenta lite tra Can e Sanem, il motivo Daydreamer, anticipazioni 16 luglio: violenta lite tra Can e Sanem, il motivo

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 16 luglio: violenta lite tra Can e Sanem, il motivo

Published

on

La serie tv Daydreamer – Le ali del sogno sta facendo segnare ascolti record in Italia grazie alla storia d’amore tra un fotografo e un’aspirante scrittrice. Dalle anticipazioni della nuova puntata trasmessa il 16 luglio su Canale 5 si apprende che tra Can Divit e Sanem Aydin ci sarà una violenta lite, ma quale sarà il motivo?

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 16 luglio: Polen capisce che il fotografo è innamorato di Sanem

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, inerente alla puntata in onda giovedì 16 luglio su Canale 5 dopo l’appuntamento con Una Vita, rivelano molti colpi di scena. In particolare, Polen farà un massaggio alla spalla a Can dopo aver capito che il fotografo si è innamorato di Sanem. Infatti, tenterà tutte le strade per fargli dimenticare la sorella di Leyla. Proprio quest’ultima comincerà a sorvegliare le mosse di Divit, che però sarà scoperta dallo stesso interessato. Dall’altro canto, Polen cercherà di scoprire se c’è un interesse amoroso tra l’Aydin e il fratello di Emre. Nello stesso preciso istante, Can cercherà di capire se l’aspirante scrittrice è davvero interessata a Levent. 

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 16 luglio: Polen capisce che il fotografo è innamorato di Sanem

Can e la sorella di Leyla hanno una forte lite

Nella puntata del 16 luglio di Daydreamer, si prevede interessanti novità per i telespettatori della serie tv. In dettaglio, il quartiere sarà in fibrillazione per la preparazione del catering della competizione tra Mevkibe e la madre di Muzaffer, Aysun. Frattanto all’agenzia pubblicitaria, Guliz e Ceycey si troveranno a fare da mediatori tra Deren e Aylin. Polen, invece, provocherà Can e Sanem. A tal proposito, il fotografo fingerà che vada tutto bene, tanto da invitare la sorella di Leyla a cena. In questo frangente, Divit non saprà se leggere oppure no il bigliettino lasciato dall’Aydin. A casa, la giovane si troverà davanti ad una sorpresa, in quanto Mevkibe ha chiesto al fratello di Emre di dare il giudizio sui piatti cucinati da lei e da Aysun. Per la prova, Sanem metterà una benda sugli occhi di Can. Al termine della cena, la giovane e il fotografo si recheranno sul posto dove la prima l’aveva rifiutato. Qui Divit proverà a convincerla a tornare sui suoi passi. Alla fine tra i due nascerà una forte lite, dove appariranno uno geloso dell’altro.

Daydreamer - Can e la sorella di Leyla hanno una forte lite

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni