Connect with us
Daydreamer - Sanem accusa la direttrice creativa di avere una storia con il fotografo Daydreamer - Sanem accusa la direttrice creativa di avere una storia con il fotografo

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 15 luglio: Deren e Aylin in lite, Polen trova Can

Published

on

Non si ferma il successo di Daydreamer – Le ali del sogno sui teleschermi Mediaset. Stando alle anticipazioni della puntata del 15 luglio su Canale 5 si evince che ci saranno molte tensioni tra Deren e Aylin Yuksel alla Fikri Harika. Polen, invece, riuscirà a rintracciare il suo ex fidanzato Can Divit.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 15 luglio: Polen trova Can nel suo posto segreto

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, incentrate sulla puntata in onda mercoledì 15 luglio su Canale 5 annunciano novità interessanti. In dettaglio, Polen ubriaca chiamerà Sanem per aiutarla a rintracciare Can. A tal proposito, la giovane troverà il fotografo nel suo chalet segreto, impegnato a guardare le foto scattate all’Aydin. A questo punto, Divit spiazzato dal suo arrivo accompagnerà la sua ex fidanzata lontano dal suo posto segreto. Per questo motivo, Polen comprenderà di averlo perso per sempre in quanto follemente innamorato della sorella di Leyla. Il giorno seguente alla Fikri Harika ci sarà un gran fermento per la preparazione dello shooting del giorno dopo. Osman sarà incaricato del catering grazie alla complicità di Leyla e Ceycey.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 15 luglio: Polen trova Can nel suo posto segreto

Tensioni tra Deren e Aylin

Nella puntata del 15 luglio di Daydreamer, Sanem attaccherà un bigliettino all’albero dei desideri in ufficio. Un gesto che sarà spiato da Can, il quale scoprirà cosa ha scritto l’aspirante scrittrice. A tal proposito, Polen giungerà all’improvviso alla Fikri Harika interrompendo un incontro chiarificatore tra Divit e l’Aydin. Intanto Mevkibe sarà molto gelosa in quanto noterà alcune modelle girare intorno a suo marito. Allo stesso tempo all’agenzia pubblicitaria giungerà anche Aylin per dare il suo contributo per lo shooting fotografico, tutto questo provocherà delle tensioni. Deren temerà di perdere il suo posto di lavoro a causa della Yuksel. Infine Guliz informerà Sanem che tra il fotografo e l’ex fidanzata è tornato il sereno in quanto la giovane ha spostato il volo di ritorno.

Daydreamer - Tensioni tra Deren e Aylin

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni