Nuovi colpi di scena attendono i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di grande successo delle reti Mediaset. Le anticipazioni della puntata del 2 settembre svelano che Sanem Aydin accetterà di incontrare Enzo Fabbri, l’imprenditore francese rivale di Can Divit.
Ecco tutti i dettagli.
Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 2 settembre: Can infastidito dalle interferenze di Fabbri
Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata di mercoledì 2 settembre trasmesse dalle ore 14:45 su Canale 5 svelano che la Compass Sport affiderà alla Fikri Harika la campagna pubblicitaria per pubblicizzare i loro prodotti studiati per la montagna e la campagna. Per questo motivo, i dipendenti dell’agenzia pubblicitaria daranno il loro contributo con una serie di idee. A tal proposito, Can inviterà tutti quanti ad andare in campeggio nella speranza di avere un’illuminazione. Sanem, a questo punto, rinuncerà a presenziare al lancio del nuovo profumo di Fabbri. A tal proposito, Divit apparirà parecchio infastidito dalle interferenze di Enzo. Peccato, che l’imprenditore francese non si faccia mettere i bastoni tra le ruote, tanto da proporre all’Aydin un incontro serale.
Sanem accetta di incontrare l’imprenditore francese
Nella puntata del 2 settembre di Daydreamer, Fabbri chiederà a Sanem di uscire insieme dopo il lavoro. All’inizio, la figlia di Nihat acconsentirà alla proposta dell’imprenditore francese per poi cambiare opinione. In seguito, l’Aydin scoprirà che Can ha organizzato una cena con Gamze, la rappresentante della Compass Sport. Per questo motivo, la giovane accetterà di incontrare Enzo per ripicca nei confronti del fotografo. In pratica, i due protagonisti della serie tv non faranno altro che stuzzicarsi a vicenda, provocando la gelosia l’uno dell’altro. Alla fine, il Divit e Sanem non trascorreranno la serata con Fabbri e Gamze, dandosi la buonanotte irritati dalla situazione venutasi a creare.
Per altre notizie sulle serie tv del momento vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.