Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 27 luglio: Can confessa a Emre di amare Sanem Daydreamer, anticipazioni 27 luglio: Can confessa a Emre di amare Sanem

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 27 luglio: Can confessa a Emre di amare Sanem

Published

on

La serie tv Daydreamer – Le ali del sogno sta ottenendo ascolti record sulle reti Mediaset a meno di due messi dalla prima messa in onda in televisione. Le anticipazioni della puntata trasmessa il 27 luglio su Canale raccontano che Can Divit confesserà a suo fratello Emre di amare Sanem Aydin.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno,  puntata 27 luglio: Sanem  licenziata dalla Fikri Harika?

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno annunciano importanti colpi di scena nella puntata in onda lunedì 27 luglio sui teleschermi di Canale 5. In dettaglio, i dipendenti della Fikri Harika sospetteranno che Sanem venga licenziata in tronco dopo aver rotto la macchina fotografica di Can. Fortunatamente, la faccenda prenderà un’altra piega. Difatti, il fotografo convocherà la figlia di Nihat nel suo ufficio dove le dirà di smetterla di piangere in quanto è in grado di riparare l’apparecchio. Guliz assisterà ad Osman pronto a tornare sul set di uno spot. La segretaria dimostrerà di essere cotta del macellaio, ormai un provetto modello. Intanto Divit rivelerà all’Aydin che i suoi genitori avevano divorziato da quando erano piccoli durante una passeggiata nel parco. In questa occasione, Can convincerà Sanem a seguirlo a casa di un amico.

Daydreamer - Le ali del sogno,  puntata 27 luglio: Sanem  licenziata dalla Fikri Harika?

Can svela a Emre di essere innamorato della figlia di Nihat

Nella puntata del 27 luglio di Daydreamer, Can inviterà Sanem in casa sua con una scusa, dove si troverà davanti ad una tavola elegantemente apparecchiata lontani da sguardi indiscreti. In questa occasione, il fotografo chiederà alla figlia di Nihat come mai ha sempre tanta paura. Poi l’accompagnerà nella Villa sulle rive del Bosforo dove era cresciuto da bambino. Qui, Divit l’abbraccerà fortemente per poi rinnovarle il suo amore. L’Aydin, a questo punto, non potrà far altro che arrendersi tra le braccia del fotografo, nonostante sappia che la loro relazione non può continuare. Difatti, Sanem non ha ancora confessato a Can di essere una complice di suo fratello per rovinare la Fikri Harika. Osman, invece, dimostrerà di essere bravissimo davanti alla macchina da presa, affascinando sempre di più Guliz. Infine il fotografo confesserà a Emre di essersi perdutamente innamorato della figlia di Nihat.

Daydreamer - Can svela a Emre di essere innamorato della figlia di Nihat

Per altre notizie sulla serie tv turca del momento vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni