Connect with us
Daydremer, anticipazioni 24 luglio: Sanem prende le distanze da Can Daydremer, anticipazioni 24 luglio: Sanem prende le distanze da Can

Mediaset

Daydremer, anticipazioni 24 luglio: Sanem prende le distanze da Can

Published

on

Numerosi colpi di scena attendono i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca che ha conquistato in breve tempo l’Italia. Le anticipazioni della puntata del 24 luglio racconta che Sanem Aydin deciderà di prendere le distanze da Can Divit dopo essersi scambiata un bacio a teatro.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 24 luglio: Sanem confusa dopo il bacio con l’Albatros

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno rivelano che succederanno numerosi colpi di scena nella puntata di venerdì 24 luglio su Canale 5. In particolare, Sanem apparirà molto confusa dopo il bacio con  l’Albatros a teatro. Sarà Osman a farla tornare con i piedi per terra, in quanto teme che si prenderà una delusione d’amore dal fotografo una volta scoperte le bugie. Inoltre, l’Aydin sarà preda di mille domande su Can e suo come è riuscito a riconoscerla, visto che il primo bacio era stato al buio. Dall’altro canto, il Divit le starà sempre più vicino, tanto da confonderle le idee. Deren, invece, dimostrerà di essere molto gelosa del rapporto stretto tra la sorella di Leyla e il fotografo. Per questo motivo, l’art director convocherà Sanem in ufficio per chiederle di mettersi in contatto con Osman per convincerlo a tornare sul set di un video promozionale. Infine approfitterà del momento per avvertirla di lasciare stare Can.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 24 luglio: Sanem confusa dopo il bacio con l'Albatros 

La sorella di Leyla prova ad allontanarsi da Can

Nella puntata del 24 luglio di Daydreamer, Can starà sempre più vicino a Sanem, mentre lei cercherà con ogni scusa di allontanarlo. Alla fine, la sorella di Leyla sotto stress arriverà addirittura a rispondergli male. Un gesto, che sarà visto da Nihat che si convincerà che la figlia abbia dei seri problemi alla Fikri Harika. Problemi, che aumenteranno quanto l’Aydin getterà a terra la macchina fotografica del fotografo che andrà in mille pezzi. Per questo motivo, tutti i dipendenti dell’agenzia pubblicitaria crederanno che la giovane venga licenziata da Divit, visto il suo attaccamento a quell’apparecchio.

Daydreamer - La sorella di Leyla prova ad allontanarsi da Can

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni