Continua l’incredibile successo di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv che ha stupito tutti quanti in termini di ascolti. Le anticipazioni della puntata del 29 luglio su Canale 5 svelano che Sanem Aydin e sua sorella Leyla confesseranno di provare dei forti sentimenti per Can e Emre Divit.
Ecco tutti i dettagli.
Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 29 luglio: Sanem confessa a Ceycey che Can è l’Albatros
Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno annunciano importanti novità nella puntata trasmessa mercoledì 29 luglio su Canale 5. In dettaglio, Can organizzerà una riunione creativa presso la sua residenza dove tutti saranno pregati di formulare le loro idee per la campagna pubblicitaria. In questa occasione, il fotografo ignorerà completamente che Sanem stia facendo di tutto pur di essere notata. Intanto, lo spot del succo di frutta, con protagonista Osman, avrà un incredibile successo. Per l’occasione tutto il vicinato si radunerà a guardare lo spot con protagonista il macellaio diventato modello per l’occasione. L’Aydin confesserà a Ceycey che Divit è il suo Albatros, tanto da averla baciata per la seconda volta. L’uomo non riuscirà a tenere la bocca cucita, tanto da gettarsi in piscina vestito per non divulgare a tutti la lieta notizia.
Leyla si è innamorata di Emre
Nella puntata del 29 luglio di Daydreamer, Canem, Ceycey e Deren una volta terminata la riunione sceglieranno la sceneggiatura dello spot, intitolata Erkenci Kus senza sapere che è stata scritta da Sanem. Quella sera stessa il fotografo aprirà la busta dei desideri scritta dall’Aydin alcune settimane prima, dove troverà impressa una grossa c sul foglio. Divit, a questo punto, capirà tutto. La mattina dopo, l’aspirante scrittrice e Leyla confesseranno di essersi innamorate di Emre e Can. Purtroppo, Sanem dimostrerà di essere dilaniata dai sensi di colpa per aver raccontato al suo Albatros. tante bugie a causa del piano organizzato con suo fratello.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.