Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 29 luglio: Sanem scopre che Leyla ama Emre Daydreamer, anticipazioni 29 luglio: Sanem scopre che Leyla ama Emre

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 29 luglio: Sanem scopre che Leyla ama Emre

Published

on

Continua l’incredibile successo di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv che ha stupito tutti quanti in termini di ascolti. Le anticipazioni della puntata del 29 luglio su Canale 5 svelano che Sanem Aydin e sua sorella Leyla confesseranno di provare dei forti sentimenti per Can e Emre Divit.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 29 luglio: Sanem confessa a Ceycey che Can è l’Albatros

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno annunciano importanti novità nella puntata trasmessa  mercoledì 29 luglio su Canale 5. In dettaglio, Can organizzerà una riunione creativa presso la sua residenza dove tutti saranno pregati di formulare le loro idee per la campagna pubblicitaria. In questa occasione, il fotografo ignorerà completamente che Sanem stia facendo di tutto pur di essere notata. Intanto, lo spot del succo di frutta, con protagonista Osman, avrà un incredibile successo. Per l’occasione tutto il vicinato si radunerà a guardare lo spot con protagonista il macellaio diventato modello per l’occasione. L’Aydin confesserà a Ceycey che Divit è il suo Albatros, tanto da averla baciata per la seconda volta. L’uomo non riuscirà a tenere la bocca cucita, tanto da gettarsi in piscina vestito per non divulgare a tutti la lieta notizia.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 29 luglio: Sanem confessa a Ceycey che Can è l'Albatros

Leyla si è innamorata di Emre

Nella puntata del 29 luglio di Daydreamer, Canem, Ceycey e Deren una volta terminata la riunione sceglieranno la sceneggiatura dello spot, intitolata Erkenci Kus senza sapere che è stata scritta da Sanem. Quella sera stessa il fotografo aprirà la busta dei desideri scritta dall’Aydin alcune settimane prima, dove troverà impressa una grossa c sul foglio. Divit, a questo punto, capirà tutto. La mattina dopo, l’aspirante scrittrice e Leyla confesseranno di essersi innamorate di Emre e Can. Purtroppo, Sanem dimostrerà di essere dilaniata dai sensi di colpa per aver raccontato al suo Albatros. tante bugie a causa del piano organizzato con suo fratello.

Daydreamer - Leyla si è innamorata di Emre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni