Televisione

Daydreamer anticipazioni 31 agosto-5 settembre: Can salva Sanem

Incredibili colpi di scena accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 31 agosto al 5 settembre raccontano che Can Divit presterà soccorso a Sanem Aydin, caduta in un profondo burrone mentre Emre sarà coinvolto in un grave incidente stradale.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntate 31 agosto – 5 settembre: Can e la figlia di Nihat decidono di rimanere amici

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 31 agosto a sabato 5 settembre su Canale 5 svelano che Can e Sanem decideranno di rimanere buoni amici dopo essere rimasti bloccati per molto tempo in ascensore. I ragazzi dovranno dire addio a due appuntamenti visto che il servizio di sorveglianza li rintraccerà in ritardo. Per questo motivo, il fotografo inviterà la figlia di Nihat a dormire a casa sua per vedere di ricucire il loro rapporto. Intanto Leyla rimprovererà Emre per aver ingannato suo fratello maggiore.  Proprio quest’ultimo regalerà a Sanem un ciondolo portafortuna al suo risveglio. In seguito, la giovane sarà preoccupata che sua madre possa scoprire che ha passato una notte con Divit. Infine la Fikri Harika organizzerà una giornata in campeggio per trovare l’ispirazione giusta per uno spot pubblicitario per la Compass Sport.

Il fotografo trova Sanem in un profondo burrone

Nelle puntate dal 31 agosto al 5 settembre di Daydreamer, Fabbri pretenderà che Sanem lavori insieme a lui sul suo profumo nel fine settimana, se quest’ultima non dovesse presentarsi in campeggio da Can. La figlia di Nihat accetterà di lavorare per l’impresario francese quando capirà che il fotografo ha preso un appuntamento per uscire con Gamze. Intanto Enzo raggiungerà il campeggio, sfidando Divit  in alcune prove di abilità. Qui l’imprenditore desterà la gelosia furente di Divit mentre l’Aydin cadrà in un profondo burrone. Fortunatamente Can riuscirà a trovarla prima che sia troppo tardi. A tal proposito, l’uomo avrà un violento scontro con Emre, il quale avrà un grave incidente stradale. Aylin metterà una telecamere nell’ufficio della Fikri Harika per spiare le mosse dei dipendenti. Infine il fotografo correrà al capezzale di Emre, dove inviterà la darklady a non farsi più vedere dalla sua famiglia. Infine Sanem sarà nominata coordinatrice del progetto della Compass Sport, destando la gelosia di Deren.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago