Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 31 luglio: Sanem confessa a Can di amarlo Daydreamer, anticipazioni 31 luglio: Sanem confessa a Can di amarlo

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 31 luglio: Sanem confessa a Can di amarlo

Published

on

La serie tv Daydreamer – Le ali del sogno continua ad appassionare milioni di telespettatori grazie alla storia d’amore tra un fotografo e un’aspirante scrittrice. Le anticipazioni della puntata del 21 luglio rivelano che Sanem Aydin riuscirà a confessare a Can Divit di essere perdutamente innamorata di lui.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 31 luglio: Can e la figlia di Nihat alle prese con uno spot pubblicitario

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, inerenti alla puntata trasmessa venerdì 31 luglio su Canale 5 svelano novità importanti per i fan. In particolare, Can e Sanem si ritroveranno a lavorare insieme dopo essere stati protagonisti di un violento litigio. Il fotografo, infatti, si è adirato molto, tanto da prometterle alla figlia di Nihat di non inseguirla più almeno finché non farà pace con sé stessa. Dall’altro canto, l’Aydin continuerà a cercare le attenzioni di Divit, sebbene invano. A tal proposito, la coppia si getterà a capofitto nella ricerca di una location per girare un nuovo spot pubblicitario, ideato da Sanem. Per questo motivo, Sanem sceglierà la zona in cui girare le riprese. Questo coinciderà con il suo quartiere d’infanzia, tanto che Can ne approfitterà per fare una visita a casa della giovane.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 31 luglio: Can e la figlia di Nihat alle prese con uno spot pubblicitario

Sanem dice al fotografo che lo ama

Nella puntata del 31 luglio di Daydreamer, Sanem mostrerà a Can la sua collezione di profumi, dedicati ai momenti trascorsi insieme. Ma ecco, che i due avranno un nuovo diverbio che li porterà nuovamente a dirsi addio. Intanto alla Fikri Harika ritornerà Aylin, l’antagonista della serie tv. La donna farà arrabbiare Deren. Leyla apparirà sempre più gelosa delle attenzioni che Guliz nutre per Osman. Per questo motivo, l’Aydin le dirà di lasciar perdere il macellaio. La figlia di Nihat deciderà di dichiarare tutto il suo amore a Divit, che nel frattempo trascorrerà una serata a bere con Deren. Una volta tornato a casa, Can troverà Sanem in giardino, dove inizierà a tempestarla di domande. L’uomo le chiederà il motivo per il quale lo rifiuta e perché sta scappando da lui. Alla fine, la giovane dirà al fotografo che lo ama, tanto che tra di loro ci sarà un bacio sotto una pioggia, causata da un sistema di irrigazione.

Daydreamer - Sanem dice al fotografo che lo ama

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni