Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 30 luglio: Ceycey sta male, Sanem mente a Can Daydreamer, anticipazioni 30 luglio: Ceycey sta male, Sanem mente a Can

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 30 luglio: Ceycey sta male, Sanem mente a Can

Published

on

La serie tv Daydreamer – Le ali del sogno sta spopolando in tutta Italia, facendo registrare ascolti record. Le anticipazioni della puntata del 30 luglio raccontano che Ceycey accuserà un malessere, mentre Sanem Aydin racconterà una nuova bugia a Can Divit.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 30 luglio: Sanem non rivela a Can di essere l’Erkenci Kus

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, annunciano incredibili colpi di scena nella puntata trasmessa giovedì 30 luglio sui teleschermi di Canale 5. In dettaglio, Can e Sanem lavoreranno alla sceneggiatura scelta tra quelle inviate dal web. Alla fine, il fotografo e la figlia di Nihat sceglieranno la proposta di una certa ‘Erkenci Kus‘. I telespettatori, a questo punto, scopriranno che dietro questo pseudonimo si nasconde l’affascinante Aydin. A tal proposito, la ragazza vivrà un rapporto conflittuale con Divit. Per questo motivo, sceglierà di tenere la bocca chiusa sulla vera identità della sceneggiatrice, vincitrice della campagna pubblicitaria.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 30 luglio: Sanem non rivela a Can di essere l'Erkenci Kus

Ceycey ha un brutto malessere

Nella puntata del 30 luglio di Daydreamer, Muzaffer non si presenterà al comando per partire per il servizio militare. In questo modo, il giovane si metterà in seri guai, tanto che la polizia si metterà sulle sue tracce per riportarlo alla naia. Intanto, la bugia di Sanem verrà presto a galla. Can, infatti, scoprirà che dietro lo pseudonimo di Erkenci Kus si nasconde la figlia di Nihat. A questo punto,  Divit deciderà di raccontare a tutti quanti la sua scoperta. Inoltre occhi puntati su Ceycey, il quale avrà un brutto malessere. Difatti, si presenterà alla Fikri Harika con una flebo infilata nel braccio. Aylin, invece, riuscirà ad avere un nuovo posto di lavoro all’interno dell’agenzia pubblicitaria di Can. Per questo motivo, si impossesserà del nuovo ufficio, dove non mancheranno i colpi di scena.

Daydreamer - Ceycey ha un brutto malessere

Per altre notizie sulla serie tv turca che ha stregato l’Italia vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Daydreamer trama 4 agosto: Nihat scopre che Sanem ha pagato il debito

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni