Continuano le avvincenti anticipazioni sulla serie tv turca che sta facendo sognare milioni di italiani. Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno in programma il 9 luglio su Canale 5, Sanem Aydin rimarrà sconvolta quando scoprirà che Can Divit ha intenzione di lasciare Istanbul.
Ecco tutti i dettagli.
Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 9 luglio: il piano di zia Remida
Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata trasmessa giovedì 9 luglio su Canale 5 annunciano molte novità. In particolare, zia Remida organizza un pianoper fare restare soli Can e Sanem. L’anziana, infatti, deciderà di chiuderli all’interno di un antico fabbricato dove ha intenzione di presentare una linea di prodotti biologici. Intanto Mevkibe si rivelerà essere una grande professionista, tanto da entrare in lotta commerciale con la madre di Muzzaffer, mettendo in subbuglio l’intero quartiere. Il fratello di Emre e la sorella di Leyla si troveranno chiusi all’interno dell’edificio da parte della zia Remida, che ha voluto permettere ai due giovani di chiarirsi dopo aver capito che si amano alla follia. I segreti e gli inganni hanno creato un muro tra Divit e l’Aydin molto difficile da battere e questa volta potrebbe essere l’ultima serata insieme.
Sanem scopre che Can vuole lasciare la Turchia
Nella puntata 9 luglio di Daydreamer, Can cercherà di impiegare moltissimo tempo per arrivare a casa di Sanem. Una volta fermi davanti all’abitazione di Nihat, il fotografo tirerà fuori una scatolina nera avvolta da un nastro rosso. Qui Divit cercherà di convincere l’Aydin a non lasciare il lavoro, in quanto lui ha deciso di lasciare la Turchia. Una notizia, che sconvolgerà la sorella di Leyla, in quanto non può più vivere senza di lui. Una volta rientrata nella sua abitazione, l’aspirante scrittrice troverà una penna stilografica con un inchiostro e un biglietto con su scritto: ‘Non smettere di scrivere, realizza i tuoi sogni.’ Alla fine, Sanem capirà che non può lasciare andare Can, tanto da precipitarsi da lui per pregarlo di non andare via. Ma ecco arrivare il colpo di scena: quando aprirà la porta di Divit, la giovane si troverà di fronte Polen. Entrambe attenderanno il ritorno del fotografo a casa. Alla fine, Sanem fuggirà dal confronto con quest’ultimo, deciso a non partire più da Istanbul.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.