C’è grande attesa per conoscere il finale di stagione di DayDremer – Le ali del sogno, la serie tv di successo su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Sanem Aydin entrerà in sala parto dove partorirà tre gemelli grazie all’aiuto di un emozionato Can Divit.
Ecco tutti i dettagli.
Daydreamer – Le ali del sogno, finale di stagione: Can finisce in coma
Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, inerenti al finale di stagione annunciano importanti colpi di scena per gli amanti della serie tv turca. In particolare, c’è grande attesa per il lieto fine tra Can e Sanem, i protagonisti delle vicende ambientate ad Istanbul. Ebbene sì, i due personaggi principali dovranno affrontare mille ostacoli pur di coronare il loro sogno d’amore. Il fotografo e l’aspirante scrittrice rimarranno coinvolti in un drammatico incidente automobilistico. In particolare, Divit finirà in coma per molto tempo. Una volta ripreso i sensi, l’uomo avrà incredibili vuoti di memoria, tanto da non ricordarsi neanche di essere fidanzato dall’Aydin. Sanem, a questo punto, farà di tutto per aiutare Can a recuperare i ricordi, sebbene invano. Per questo motivo, la donna sarà costretta a prendere una dolorosa decisione per smettere di soffrire.
Sanem partorisce tre gemelli dopo aver sposato il fotografo
Nel finale di stagione di Daydreamer, Sanem deciderà di rompere la relazione con Can, visto che si ostina a non ricordare niente di lei. Per questo motivo, deciderà di rifarsi una vita altrove. A questo punto, i telespettatori assisteranno ad un salto temporale di un anno, dove vedranno Divit innamorarsi nuovamente dell’Aydin. Infatti le farà una romantica dichiarazione d’amore proprio quando la ragazza si sta apprestando a lasciare la città. In seguito, il fotografo e l’aspirante scrittrice decideranno di partire per il loro viaggio romantico intorno al mondo. Alla fine, la coppia deciderà di unirsi in matrimonio. Alla cerimonia interverranno tutti gli amici ed i familiari che sono stati vicini alla coppia in questi anni difficili. Poi i fan assisteranno ad un nuovo salto temporale dove vedranno che l’amore tra Can e Sanem ha dato i suoi frutti. La sorella di Leyla entrerà in sala parto per dare alla luce tre gemelli. Una gioia immensa per l’emozionato papà, che grazie ad un altro salto temporale lo vedremo giocare con i suoi bambini, ormai cresciuti.