La soap opera turca più amata da pubblico italiano arriva sulla piattaforma streaming di Amazon, ovvero Amazon Prime Video. Daydreamer è infatti disponibile sulla piattaforma.
Tutti i dettagli sulle puntate disponibili su Amazon
Le puntate di Daydreamer: Le ali del sogno disponibili su Amazon Prime Video sono le prime quarantacinque. Per vedere i prossimi episodi della serie tv turca bisognerà aspettare la trasmissione sulla rete di Mediaset, ovvero Canale 5. Inoltre la serie è presente solamente con audio e sottotitoli in italiano e non in altre lingue come il turco.
La trama de Daydreamer:Le ali del sogno
Daydreamer: Le ali del sogno è riuscita a ottenere la prima serata su Canale 5. Infatti grazie alla messa in onda di Uomini e donne e del successo della serie in Italia Mediasetha deciso di dargli la possibilità di esser trasmessa in prima serata a partire dal 7 settembre. Qui sotto vi lasciamo la trama di Daydreamer per chi ancora non conoscesse questa soap opera turca che ha stregato gli italiani e di cui molto probabilmente ve ne innamorerete anche voi:
Sanem è una ragazza di umili origini che non ha ancora un lavoro stabile e nessuna prospettiva per il futuro. I genitori vogliono farla sposare a un ragazzo del quartiere che la tormenta, ma lei proprio non ne vuole sapere. Così chiede aiuto alla sorella, che le trova un lavoro presso l’agenzia pubblicitaria presso cui è impiegata. Ed è proprio durante un evento che il suo destino si incrocia con quello di Can. L’uomo, un fotografo di fama mondiale, è tornato a casa da un lungo viaggio per lavoro per accontentare il padre, proprietario dell’agenzia pubblicitaria Fikri Harika che sta poco bene e per questo vuole ritirarsi e lasciare l’impresa di famiglia ai figli. Durante l’evento aziendale Can al buio scambia Sanem per la sua ragazza Polen e la bacia appassionatamente.
Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.