Connect with us
Daydreamer Daydreamer

Mediaset

Daydreamer arriva su Amazon Prime Video

Published

on

La soap opera turca più amata da pubblico italiano arriva sulla piattaforma streaming di Amazon, ovvero Amazon Prime Video. Daydreamer è infatti disponibile sulla piattaforma.

Daydreamer

Tutti i dettagli sulle puntate disponibili su Amazon

Le puntate di Daydreamer: Le ali del sogno disponibili su Amazon Prime Video sono le prime quarantacinque. Per vedere i prossimi episodi della serie tv turca bisognerà aspettare la trasmissione sulla rete di Mediaset, ovvero Canale 5. Inoltre la serie è presente solamente con audio e sottotitoli in italiano e non in altre lingue come il turco.

La trama de Daydreamer:Le ali del sogno

Daydreamer: Le ali del sogno è riuscita a ottenere la prima serata su Canale 5. Infatti grazie alla messa in onda di Uomini e donne e del successo della serie in Italia Mediaset ha deciso di dargli la possibilità di esser trasmessa in prima serata a partire dal 7 settembre. Qui sotto vi lasciamo la trama di Daydreamer per chi ancora non conoscesse questa soap opera turca che ha stregato gli italiani e di cui molto probabilmente ve ne innamorerete anche voi:

Sanem è una ragazza di umili origini che non ha ancora un lavoro stabile e nessuna prospettiva per il futuro. I genitori vogliono farla sposare a un ragazzo del quartiere che la tormenta, ma lei proprio non ne vuole sapere. Così chiede aiuto alla sorella, che le trova un lavoro presso l’agenzia pubblicitaria presso cui è impiegata. Ed è proprio durante un evento che il suo destino si incrocia con quello di Can. L’uomo, un fotografo di fama mondiale, è tornato a casa da un lungo viaggio per lavoro per accontentare il padre, proprietario dell’agenzia pubblicitaria Fikri Harika che sta poco bene e per questo vuole ritirarsi e lasciare l’impresa di famiglia ai figli. Durante l’evento aziendale Can al buio scambia Sanem per la sua ragazza Polen e la bacia appassionatamente.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni