Connect with us
Daydreamer dal 7 settembre in prima serata: la nuova programmazione Daydreamer dal 7 settembre in prima serata: la nuova programmazione

Mediaset

Daydreamer dal 7 settembre in prima serata: la nuova programmazione

Published

on

Belle notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno che vedranno la storia d’amore di Can Divit e Sanem Aydin continuare su Canale 5. Mediaset, infatti, ha annunciato che la serie tv turca andrà in onda in prima serata dal 7 settembre.

Ecco tutti i dettagli della nuova programmazione.

Daydreamer – Le ali del sogno sostituito da Uomini e Donne

Colpo di scena per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv che sta battendo ogni record sui teleschermi di Canale 5. Il portale ‘Davide Maggio’ ha annunciato la nuova programmazione televisiva per la storia d’amore di Can Divit e Sanem Aydin dovuto all’arrivo di Uomini e Donne. In particolare, il programma di Maria De Filippi tornerà in onda da lunedì 7 settembre dalle ore 14:45 con protagonista assoluta Gemma Galgani nella sua nuova veste dopo il lifting. Un ritorno, che esclude la serie tv di Can Yaman nel pomeriggio, ma che troverà posto in prima serata. Ebbene sì, l’attore turco e la collega Demet Ozdemir approdano in prima serata da lunedì 7 settembre e andrà in onda di sabato pomeriggio dal 12 settembre dopo l’appuntamento con Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

Daydreamer - Le ali del sogno sostituito da Uomini e Donne

La serie tv di Can Yaman debutta in prima serata dal 7 settembre

La serie tv di Can Yaman andrà in onda in prima serata da lunedì 7 settembre. Un vero e proprio trionfo per Daydreamer, che ha fatto registrare ascolti record per tutta l’estate su Canale 5. Ma cosa vedremo nelle puntate trasmesse a settembre su Canale 5? Le anticipazioni svelano che la storia d’amore tra Can e Sanem sarà ancora una volta ostacolata da Enzo Fabbri. A tal proposito, il fotografo arriverà a picchiare l’imprenditore francese dopo averlo visto pericolosamente vicino alla figlia di Nihat. Per questo motivo, finirà in galera, tanto che l’Aydin sarà costretta a cedere il suo profumo a Fabbri in cambio della scarcerazione di Divit. Infine tutti gli occhi saranno puntati su Emre, Leyla e Osman, i quali daranno vita ad un triangolo amoroso ricco di colpi di scena.

Daydreamer - La serie tv di Can Yaman debutta in prima serata dal 7 settembre

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni