Arriva una bellissima notizia per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno. Mediaset ha annunciato la programmazione natalizia per la serie tv di Canale 5 con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir.
Ecco tutti i dettagli.
Daydreamer – Le ali del sogno: la programmazione natalizia
Buone notizie in arrivo per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno. La serie tv con Can Yaman ritornerà a fare compagnia per tutta la settimana a partire dal 21 dicembre prossimo. A rivelarlo è stata la rivista ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, che ha annunciato la programmazione natalizia per la storia d’amore di Can Divit e Sanem Aydin. In dettaglio, la coppia sarà una presenza fissa nelle case degli italiani durante il periodo di Natale 2020. Infatti, a partire da lunedì 21 dicembre, la serie tv occuperà con tutta probabilità Uomini e Donne oppure Pomeriggio Cinque. Entrambe le trasmissioni di Canale 5 prenderanno una pausa per il periodo natalizio.
La serie tv in onda da lunedì al venerdì dal 21 novembre su Canale 5
Daydreamer – Le ali del sogno andrà in onda quasi tutti i giorni su Canale 5. La serie tv con Can Yaman, infatti, occuperà lo spazio di Uomini e Donne oppure Pomeriggio Cinque, due programmi pomeridiani della rete del Biscione. Un ritorno, che è stato accolto con entusiasmo dai fan della storia d’amore di Can e Sanem. Da lunedì 21 dicembre, la fiction andrà in onda da lunedì al venerdì mentre è confermato l’appuntamento domenicale del 6, 13 e 20 dicembre. Insomma, un bel regalo per i fan degli attori Can Yamn e Demet Ozdemir, che hanno riscosso un incredibile successo in televisione.