Connect with us
Daydreamer salta la puntata del 20 dicembre: ecco quando torna in tv Daydreamer salta la puntata del 20 dicembre: ecco quando torna in tv

Mediaset

Daydreamer salta la puntata del 20 dicembre: ecco quando torna in tv

Published

on

Colpo di scena per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv che narra la storia tra una scrittrice e un fotografo. Nelle ultime ore, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che vede cancellata la puntata del 20 dicembre per ritornare in tv una settimana dopo.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer: la puntata del 20 dicembre non va in onda su Canale 5

Nuovo cambio di programmazione per Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca entrata nei cuori dei telespettatori italiani. Mediaset ha annunciato che la serie tv si sposterà al sabato. Tutto questo avverrà tra 15 giorni. Purtroppo lo sceneggiato turco si prenderà una pausa di una settimana, tanto che il prossimo appuntamento è fissato per sabato 26 dicembre. La puntata del 20 dicembre, quindi, non andrà in onda su Canale 5. Una decisione, che ha destato il malcontento dei fan, già adirati per i continui cambi di programmazione che ha dovuto subire nel corso della sua messa in onda. Tuttavia, con l’arrivo delle vacanze di Natale 2020, Mediaset ha preparato una nuova programmazione a tutto vantaggio della storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin.

Daydreamer la puntata del 20 dicembre non va in onda su Canale 5

La serie tv torna in tv sabato 26 dicembre

Daydreamer – Le ali del sogno tornerà in tv sabato 26 dicembre su Canale 5. Le anticipazioni della puntata della serie tv in onda prima di Verissimo raccontano che tutti gli occhi saranno puntati su Sanem, che finirà addirittura in ospedale in seguito ad un incidente. Inoltre, in questo episodio si assisterà all’arrivo di un nuovo personaggio Yigit, che tenterà di riconquistare l’Aydin dopo averla investita.  Can sarà geloso della vicinanza tra la sua ex fidanzata e l’editore, visto che si è proposto di accompagnarla a casa dopo le dimissioni dalla clinica. Mevkibe e Nihat, invece, litigheranno per i loro due negozi di alimentari. Infine Sanem deciderà di licenziarsi dalla Fikri Harika, tanto da riferirlo al maggiore dei Divit.

Daydreamer - La serie tv torna in tv sabato 26 dicembre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni