Grandi novità accadranno nella nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di grande successo delle reti Mediaset. La trama in onda il 13 dicembre su Canale 5 racconta che Can Divit e Sanem Aydin passeranno la notte insieme in un hotel.
Ecco tutti i dettagli.
Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 13 dicembre: Huma vuole scoprire dove si trova Can
Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno sulla puntata trasmessa domenica 13 dicembre su Canale 5 svelano che ci sarà una grande novità per la Fikri Harika mentre Can e Sanem frequenteranno una terapia di coppia per tentare di appianare le loro divergenze. Osman, intanto, sarà scelto come testimonial dell’agenzia pubblicitaria in quanto è diventato uno dei volti più apprezzati ad Istanbul. Huma, invece, non potrà fare a meno di notare la strana assenza del fotografo, tanto da voler scoprire dove si trova. Per questo motivo, la donna metterà alle strette Ceycey, che confesserà la verità. Alla fine, Huma scoprirà che Divit si trova insieme all’Aydin in un hotel di Agva.
Il fotografo e Sanem trascorrono la notte insieme
Nella puntata di Daydreamer trasmessa il 13 dicembre su Canale 5, Huma informerà immediatamente Polen della scoperta. La scienziata, a questo punto, si recherà all’indirizzo dove si trova Can. Qui, la donna cercherà di convincere l’ex fidanzato ad accettare un prestigioso lavoro in modo da allontanarlo da Sanem e riprendere in mano la sua attività come fotografo. Ceycey, invece, avrà notevoli sensi di colpa per aver tradito l’Aydin e il fidanzato mentre Osman imporrà le sue condizioni per lavorare alla Fikri Harika visto che ormai è diventato una star. Peccato, che Emre non piacciano i capricci dell’ex macellaio. Per questo motivo, il Divit apparirà disposto a rinunciare ad Osman, se Deren non lo riportasse con i piedi per terra. Can e Sanem, intanto, si riavvicineranno, tanto da trascorrere la notte insieme. Purtroppo al mattino seguente, la coppia verrà interrotta dall’arrivo di Polen, che metterà nuovamente zizzania tra i due.
Per altre notizie sulla serie tv turca di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.