Televisione

Diodato e la generazione z protagonisti su RaiPlay

Il mese di novembre sarà un mese ricco di contenuti per RaiPlay. Infatti Oltre alle serie televisive nel mese di novembre RaiPlay si arricchirà di causa Programmi Nuovi in cui I Protagonisti Saranno Diodato e la Generazione Z .

Su RaiPlay arriva Diodato!

A novembre su RaiPlay sbarcherà il programma di Diodato , cantante vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e rappresentante per l’Italia all’evento sportivo più seguito al mondo ovvero l’ Eurovision Song Contest 2020 (che quest’anno è stato cancellato) . Il programma di Diodato si intitolerà Diodato: Storie di un’altra estate . Qui sotto vi lasciamo le parole prese direttamente dal comunicato stampa.

Novembre sarà anche l’occasione per vedere su RaiPlay Diodato. Storie di un’altra tenuta. Il cantautore racconta se stesso attraverso la sua musica e attraverso la città che hanno segnato la sua vita, in un viaggio che attraversa l’Italia, un ritrovar bellezza in un’estate così diversa e inaspettata. Un viaggio alla scoperta della possibilità di rimettersi in gioco, di ricominciare, di un tempo che, si spera, “ci rincuori”.

La generazione Z si racconta ai più grandi

La generazione Z è pronta a parlare di se in un programma tutto dedicato a loro. Il programma, che debutterà su RaiPlay il 3 dicembre , sarà rivolto agli adulti che guardano con diffidenza il mondo dei più giovani. Sarà un viaggio all’interno delle loro storie e dei loro profili social. Il programma, come già detto debutterà a partire dal 3 dicembre , è creato da Alessandro Sortino e si intitolerà Tu non sai chi sono io . Come abbiamo fatto per il programma precedente vi lasciamo qui sotto l’estratto preso dal comunicato stampa rilasciato dalla RAI .

Dal 3 dicembre Tu non sai chi sono io di Alessandro Sortino: il racconto in prima persona di 12 giovanissimi, la cosiddetta generazione Z, che per la prima volta si svelano ai propri familiari facendoli entrare nel mondo misterioso dei loro profili social.

Fonte immagini: Famiglia Cristiana e GDS

Eros Rubbuano

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago