Connect with us
Doc - Nelle tue mani: ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità Doc - Nelle tue mani: ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità

RAI

Doc – Nelle tue mani: ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità

Published

on

Stasera 19 novembre andrà in onda su Rai 1 il finale di stagione di Doc – Nelle tue mani. Per questo motivo, molti fan si sono chiesti se la serie tv con protagonista Luca Argentero avrà una seconda stagione dopo il successo ottenuto con la prima e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Ecco tutti i dettagli.

Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero annuncia un finale aperto

Con l’ultima puntata in onda oggi 19 novembre  si concluderà la prima stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie tv record di ascolti di Rai 1. I telespettatori dovranno salutare Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero. L’attore ha rivelato di aver avuto enormi manifestazioni d’affetto da parte dei fan per aver interpretato questo personaggio. Inoltre gli ascolti hanno premiato il cast formidabile. A tal proposito, Luca Argentero ha dichiarato che ci sarà un finale aperto, tanto che lui ne sente già la mancanza. Il padre di Nina ha rivelato che gli sceneggiatori sono già a lavoro per una seconda stagione. Per questo motivo, ha consigliato ai fan di prepararsi con dei fazzoletti per assistere alle nuove vicende legate alle corsie di un ospedale.

Doc - Nelle tue mani: Luca Argentero annuncia un finale aperto

La seconda stagione della serie tv sarà composta da 16 episodi

Dopo un’iniziale indecisione, ecco arrivare una bella notizia per i fan di Doc – Nelle tue mani. Gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Risposi hanno raccontato che la seconda stagione della serie tv sarà composta da ben 16 episodi, che saranno trasmessi tra l’autunno 2021 e l’inizio del 2022. Inoltre hanno rivelato che nelle puntate verrà trattato anche il Covid-19, che attualmente sta flagellando il mondo intero. Gli sceneggiatori entusiasti della serie tv con Luca Argentero hanno deciso di averci messo il cuore, tanto che il loro impegno è stato ringraziato dai numerosi telespettatori che hanno richiesto a gran voce una seconda stagione. A tal proposito, Francesco e Viola hanno svelato che ci sarà un nuovo personaggio che incrocerà il cammino di Andrea Fanti, già pronto a nuove sfide.

Doc - Nelle tue mani - La seconda stagione della serie tv sarà composta da 16 episodi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni