Connect with us

Televisione

Domenica In anticipazioni, 14 giugno 2020: gli ospiti di zia Mara

mm

Published

on

Eccoci pronti a segnalarvi Domenica In, un contenitore tra il faceto e la riflessione seria. La nostra carissima Mara Venier, dopo la serie di infortuni avuti, sarà ancora alla conduzione. In particolare la biondissima conduttrice veneziana intervisterà Stefano De Martino, di che parleranno?

Domenica In anticipazioni, 14 giugno 2020: anticipazioni

Domenica In

Siete pronti per assistere, seduti comodamente sul divano, a un’altra puntata di “Domenica In”? Domenica, 14 giugno sarà impossibile mancare, uno degli ospiti sarà Stefano De Martino!

Mara Venier, con il suo modo sornione, lo intervisterà, in un momento in cui De Martino, rigorosamente in collegamento, ha nuovamente rotto la sua relazione con Belen Rodriguez.

Ricordiamo che Belen e Stefano hanno un figlio, il piccolo Santiago di 7 anni, chissà che ne penserà del rapporto altalenante dei suoi genitori?

Belen e Stefano e la loro nuova rottura, che verremo a sapere?

Domenica In

Il gossip non ha mancato, naturalmente, di parlare di presunti tradimenti. A quanto sembra, l’ex ballerino di “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi ha deluso la procace argentina.

Le loro famiglie, inoltre non andrebbero molto d’accordo. Stefano, da
lunedì 15 giugno, tornerà su RAI 2 con “Made in Sud”. Il ballerino e coreografo ha da poco postato un video su TikTok, la nuova piattaforma social dei giovani.

Lui e “Santiago” sono nella sua barca, senza Belen Rodriguez, il video è commentato dalla frase “Vieni con me”. Forse c’era qualcun altro a bordo? Alcuni giornali hanno pubblicato foto in cui Stefano è con la sorella Adelaide e un amico. Sentiremo comunque che racconterà a zia Mara.

Domenica In anticipazioni 14 giugno 2020

Domenica In

Eleonora Daniele, collega e amica di Mara Venier, oltre che da poco mamma sarà un’altra ospite. La figlia Carlotta, avuta dal marito Giulio Tassoni è nata solo il 25 maggio.

La neo-mamma non è giovanissima, il prossimo compleanno sarà il 44esimo e lo festeggerà il 20 agosto. La brava conduttrice, al cuo posto ora c’è Marco Liorni, è stata al timone di “Storie Italiane” e “Italia Sì”.

Ha dimostrato di essere molto legata al suo lavoro, continuandolo finchè le è stato possibile in tempo di pandemia da Coronavrus. Mara Venier ha partecipato al matrimonio di Eleonora Daniele.

Mara sarà la madrina al battesimo di Carlotta

Domenica In

Non solo quest’ultima ha chiesto proprio a Mara, in una puntata di poco tempo fa, di essere la madrina della figlia Carlotta. In quell’occasione la Venier si è commossa emozionandosi.

A “Domenica In” si tratterà ancora di Covid-19, con l’infettivologo Prof. Matteo Bassetti. S tratta del Direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, oltre a gestire altri importanti incarichi.

Nek, sempre presente anche nell’emergenza coronavirus a sollevare il morale dalla sua abitazione, suonerà ancora in collegamento. Non prendiamo appuntamenti, a Domenica In vedremo anche come sta la nostra zia Mara!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni