Connect with us
Domenica In Domenica In

Televisione

Domenica In anticipazioni, 21 giugno 2020: zia Mara e grandi ospiti

mm

Published

on

Domenica In raggiungerà il 21 giugno 2020 la 42esima puntata. Mara Venier, che ancora non è guarita dalla frattura al piede, ospiterà personaggi famosi, tra cui Stefano De Martino. Riuscirà la grande conduttrice a confessarlo in diretta? Siamo giunti alla penultima puntata e la grande conduttrice penserà anche alle meritate vacanze. Nel frattempo quali saranno i suoi ospiti?

Domenica In anticipazioni e ospiti 42esima puntata

Domenica In

Mara Venier condurrà, anche questa domenica 21 giugno 2020, la trasmissione di intrattenimento che la vede Regina e non solo di ascolti. Trasmessa da Rai 1, Domenica In avrebbe rischiato di fermarsi tempo fa, per il Coronavirus.

La stoica presentatrtrice, invece ha continuato nella conduzione, anche dopo gli incidenti che le sono successi. Ricordiamo la botta alla testa e la frattura al piede. Quest’ultima prima di entrare in scena.

Ancora non è guarita e non si è fermata, sebbene lei stessa abbia più volte mostrato la stanchezza. In questa penultima puntata domenicale zia Mara intervisterà Milly Carlucci, che si sta preparando all’esordio di “Ballando con le Stelle”. la data di inizio è stata fissata, Milly tornerà tra di noi il 12 settembre 2020, in diretta dal Foro Italico.

Milly Carlucci farà ballare l’amica Mara?

Domenica In

Milly ci ragguaglierà sul modo in cui i concorrenti stanno preparando il talent show. Tutto lo staff di “Ballando con le Stelle” dovrà seguire i protocolli sanitari previsti per limitare ed evitare anche il minimo contagio.

Voci di corridoio e siti online anticipano che anche Mara verrà ospitata da Milly, sua cara amica. La zia di tutti gli italiani parteciperà quindi come super-ospite a “Ballando con le Stelle”? Già la Venier è stata “Ballerina per una Notte”, durante la scorsa edizione, ballerà anche questo anno?

A Mara Venier vanno i nostri migliori auguri di una guargione perfetta e veloce. La grande conduttrice lamenta infatti che: “Dopo tre settimane … ancora così”, mostrando il piede infortunato in una foto su Instagram.

Domenica In: collegamento Stefano De Martino

Domenica In

A “Domenica In”, domani 21 giugno 2020 vedremo, in collegamento, Stefano De Martino. per parlare di “Made in Sud”. Il nuovo programma, partito con il botto, con la presenza sul palco di Lello Arena sta facendo furori.

Mara Venier non parlerà con l’ex ballerino di “Amici” di Maria De Filippi di Belen Rodriguez, da cui ha avuto Santiago, e rispetterà la volontà di Stefano. Egli infatti non ha mai rilasciato alcuna intervista personale.

Si parlerà ancora di Coronavirus e Mara intervisterà il Prof. Fabrizio Ernesto Pregliasco, che dirige l’IRCCS dell’Istituito Ortopoedico “Galeazzi” di Milano.

Francesco Gabbani che ha vinto la 70esima edizione del Festival di Sanremo con “Viceversa”, probabilmente presenterà: “Il Sudore Ci Appiccica”.

Una puntata da non perdere, Domenica In, il 21 giugno 2020!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni