Connect with us

RAI

Domenica In: Selvaggia Lucarelli nel cast?

Published

on

Sembra che Selvaggia Lucarelli entrerà presto nel nuovo cast di “Domenica In”.

A poche settimane dall’inizio, continuano imperterrite le indiscrezioni e le anticipazioni sulla nuova edizione di Domenica In. Mara Venier, nel corso di un’intervista rilasciata alcuni giorni fa al quotidiano Il Messaggero, ha fatto sapere che nel cast del programma della domenica pomeriggio di Rai Uno, della quale sarà conduttrice, ci saranno due volti nuovi. Stiamo parlando dell’ex ciociara di Avanti un altro, nonché vincitrice della prima edizione del Grande Fratello VipAlessia Macari e l’attrice comica Gabriella Germani che farà l’imitazione di Maria De Filippi conducendo Gli amici di Maria, “una specie di Corrida con cantanti strampalati da giudicare”. Da queste premesse chissà cosa ne verrà fuori.

domenica in

Domenica In: Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso?

Tuttavia, la novità che fa maggiormente gola riguarda l’opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli. Sembra che la giudice di Ballando con le stelle, potrebbe essere uno dei nuovi volti di Domenica In 2018. La notizia non sta tanto nel fatto che la Lucarelli entri a far parte del programma di Rai Uno, anche perché siamo abituati a vederla in televisione. Ma la notizia sta più nel fatto che la giornalista possa sfidare Barbara D’Urso, questa volta direttamente.

E si, sappiamo bene che tra le due “prime donne” non scorra buon sangue, la Lucarelli più volte ha mandato frecciatine rivolte alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Da ultimo ricordiamo che l’opinionista si è scagliata con il Grande Fratello Nip, nel quale c’è stato Luigi Favoloso, quest’ultimo protagonista di un atto irrispettoso contro la Lucarelli, nel quale è stato espulso. Insomma, se davvero Selvaggia Lucarelli entrerà nel cast di Domenica In, la cosa certa è che ne vedremo e sentiremo delle belle. Non ci resta che aspettare l’ufficialità e poi prepararci a vedere la sfida titanica tra Rai Uno e Canale 5.

 

Leggi anche:

Selvaggia Lucarelli: “denuncerò Luigi Favoloso”

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni