Connect with us

Gossip

Selvaggia Lucarelli: “denuncerò Luigi Favoloso”

Published

on

Nella quinta puntata del Grande Fratello Nip il concorrente Luigi Favoloso è stato squalificato per aver scritto una frase sessista su una maglietta e per averla indossata. Sembra che la frase fosse riferita a Selvaggia Lucarelli.

Non c’è due senza tre. Il concorrente Luigi Favoloso era stato ripreso dalla conduttrice Barbara D’Urso e dalla produzione del Grande Fratello 15 già due volte. La prima attraverso un provvedimento disciplinare che l’ha mandato direttamente in nomination. La seconda per aver offeso e criticato l’onorevole Stefania Pezzopane. Stavolta il Grande Fratello ha deciso di squalificare il concorrente a causa di una frase sessista scritta su una maglietta e poi indossata. Il pubblico si è subito chiesto incuriosito quale fosse questa famosa frase che ha decretato la fine del Gf Nip per Favoloso. A rispondere a questa curiosità è stata Selvaggia Lucarelli.

Luigi Favoloso – concorrente squalificato Gf Nip

Selvaggia Lucarelli: dichiarazione su Facebook

La conduttrice Barbara D’Urso durante la diretta della quinta puntata, ha dichiarato che il fatto è avvenuto alle quattro del mattino momento in cui le telecamere sono spente al pubblico. Per la gravità della frase non ha riferito al pubblico in studio e a casa cosa Luigi Favoloso avesse scritto sulla maglietta. Barbara D’Urso ha anche invitato tutti gli altri concorrenti a non parlare di questo episodio e in particolare della frase in questione. Ma a rivelarlo è stata Selvaggia Lucarelli, lasciando una dichiarazione sul suo profilo Facebook:

Qualche giorno fa un personaggio della casa del GF, alle 4 del mattino, ha protestato con chi non gli dava le sigarette infilandosi una maglietta su cui aveva scritto col rossetto “Selvaggia s**a”. Lo aveva raccontato la mattina dopo Simone e il tizio in questione, parlando sottovoce con altri inquilini, si chiedeva preoccupato se l’avesse fatta troppo grossa

Selvaggia Lucarelli contro il Gf Nip

 

Selvaggia Lucarelli ricorda anche che Luigi Favoloso collabora con una pagina Facebook sessista e misogina contro la quale la stessa Selvaggia Lucarelli ha lottato per la curiosa definitiva di questa pagina. Ricorda anche attraverso un video di riprese durante la diretta nella casa del Grande Fratello, di una frase detta dall’ormai ex concorrente:

Se non puoi sedurle puoi sedarle.

Selvaggia Lucarelli ha tutte le intenzione di risolvere la faccenda attraverso azioni legali contro Luigi Favoloso. Inoltre Selvaggia Lucarelli ha avuto da ridire anche sulla conduttrice e padrona di casa Barbara D’Urso. La critica da parte di Selvaggia Lucarelli è sempre in riferimento a Luigi Favoloso: la prima per la scelta da parte della produzione nonostante si conoscesse la vita per personaggio. La seconda, continua Selvaggia Lucarelli, per aver continuato a dargli visibilità durante la puntata in cui è stato squalificato.

Fonte: Ilcorriere.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni