Brutte notizie per Barbara D’Urso che potrebbe perdere ben due programmi nella prossima stagione di Mediaset in partenza da settembre in televisione. Secondo un’indiscrezione lanciata dal portale “Dagospia”, Domenica Live potrebbe essere chiuso insieme a Live – Non è la D’urso a causa dei bassi ascolti.
Ecco tutti i dettagli.
Domenica Live: ascolti non esilaranti per Barbara D’Urso
Tempi duri per Barbara D’Urso dopo la chiusura anticipata del talk show serale di Live – Non è la D’Urso. La conduttrice partenopea è tornata in onda la domenica con un contenitore extra-large, che mescola cronaca, interviste e spettacolo. Una sfida che si è rivelata non facile visto l’agguerritissima Mara Venier ai comandi di Domenica In. Purtroppo gli ascolti di Domenica Live non sono stati esilaranti e stando a quando riportato da “Dapospia”, il programma di Barbarella sarebbe a rischio chiusura. La sua Domenica Live in diretta dalle 14:35 su Canale 5 non ha riscontrato i favori del pubblico italiano, che ha fatto registrare solo 2 milioni di telespettatori ovvero il 10-12% di share. Numeri troppo bassi rispetto a Domenica In di Zia Mara che ha toccato punte del 19% di share.
Il programma rischia di chiudere secondo Dagospia
Domenica Live rischia di chiudere per bassi ascolti secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia. Barbara D’Urso, quindi, perderebbe anche la domenica pomeriggio. Ebbene sì, la presentatrice napoletana non è più la regina incontrastata del pomeriggio degli italiani. Infatti, si vocifera che da settembre la donna potrebbe essere messa in stand-by. L’intenzione dei vertici di Mediaset sarebbe quella di puntare su nuovi volti per intrattenere il pubblico di domenica pomeriggio. Per questo motivo, alla conduttrice di Napoli rimarrebbe soltanto la conduzione di Pomeriggio 5. Negli ultimi giorni, alcuni rumors annunciano l’arrivo di Elisa Isoardi su Canale 5 alla conduzione di un nuovo programma. Chissà se sarà l’ex naufraga dell’Isola dei famosi a prendere il posto di Barbarella?