Connect with us
Don Matteo 13 confermata la nuova stagione con Terence Hill: l'annuncio Don Matteo 13 confermata la nuova stagione con Terence Hill: l'annuncio

RAI

Don Matteo 13 confermata la nuova stagione con Terence Hill: l’annuncio

Published

on

I fans di Don Matteo 13 potranno tirare un sospiro di sollievo dopo i rumors su una possibile chiusura definita. Ma ecco, che Eleonora Andreatta ha annunciato che la serie tv con Terence Hill avrà una nuova stagione dopo il successo riscontrato su Rai Uno.

Ecco i dettagli dell’annuncio.

Don Matteo 13 grandissimo successo su Rai Uno

Belle notizie per Don Matteo 13, la fiction che doveva chiudere i battenti ieri 19 marzo con l’ultima puntata. Gli ascolti hanno convinto Eleonora Andreatta, il direttore di Rai Fiction a dare un seguito alla serie tv con Terence Hill, che vestirà ancora i panni del parroco di Spoleto. Un grandissimo successo, nonostante il finale non abbia conquistato tutti i telespettatori di Rai Uno. La Capitana Anna Olivieri, infatti, ha perdonato Sergio dopo che aveva finto la sua morte per convincerlo a costituirsi alle forze dell’ordine. Poi, non si è dimostrata propensa a costruire un futuro accanto a Marco Nardi, suscitando le critiche dei fans. Pare comunque che il futuro di Anna sia con Sergio, colui che realmente vuole. Ma chissà gli sceneggiatori potrebbero cambiare nuovamente le carte in tavola per la nuova stagione.

Don Matteo 13 grandissimo successo su Rai Uno

Eleonora Andreatta annuncia l’arrivo della tredicesima stagione della fiction con Terence Hill

Don Matteo 13 tornerà con la tredicesima stagione, visto che è stata vista da oltre 7 milioni di telespettatori su Rai Uno. Una nuova stagione che è stata annunciata dal direttore di Rai Fiction, Eleonora Andreatta: “Un grande lavoro orchestrato da una società di produzione di eccellenza come la Lux Vide, che, insieme a Rai Fiction, è già al lavoro per pensare alla prossima stagione”. Insomma, Andreatta ha accolto le continue richieste da parte dei fans della fiction con Terence Hill, tanto che il gruppo di lavoro starebbe già pensando alla sceneggiatura. Peccato, che per vedere la tredicesima stagione bisognerà attendere ancora un anno e Coronavirus permettendo. Possiamo anticipare, che nel cast continueranno ad essere presenti il Maresciallo Cecchini, Natalina e la Capitana Anna Olivieri.

Don Matteo: Eleonora Andreatta annuncia l'arrivo della tredicesima stagione della fiction con Terence Hill

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni