Connect with us
Don Matteo: ottimi ascolti per la fiction con Raoul Bova Don Matteo: ottimi ascolti per la fiction con Raoul Bova

RAI

Don Matteo ci sarà la 13° stagione? Parla l’attore Nino Frassica

Published

on

Bellissime notizie per i fans di Don Matteo. La serie tv di Rai Uno con protagonista Terence Hill potrebbe avere la 13° stagione: ad annunciarlo l’attore Nino Frassica nel corso di un’intervista.

Ecco tutti i dettagli.

Don Matteo: incredibile successo di pubblico davanti alla tv

Arrivano belle notizie per i fans del simpatico prelato di Spoleto. Don Matteo potrebbe avere un proseguo, dopo che molti siti avevano annunciato la fine della serie tv con l’12° stagione. A tal proposito, Nino Frassica ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’, dove ha ammesso che questa in onda attualmente sui teleschermi di Rai Uno doveva essere l’ultima. Fortunatamente, la serie tv ha registrato un incredibile successo di pubblico davanti alla tv, tanto da far cambiare idea alla produzione. Infatti, il pubblico della Rai non era ancora pronto a dire addio a Terence Hill ed a tutti gli amici di Spoleto. Un incredibile successo, basti pensare che ogni puntata supera il 30% di share, grazie ai temi di attualità toccati.

Don Matteo: incredibile successo di pubblico davanti alla tv

Nino Frassica: “ci sono buone speranze per una 13° stagione”

Ebbene sì, Nino Frassica ha rivelato che ci sono buone speranze di vedere la 13° stagione di Don Matteo. Nel dettaglio, l’attore ha rivelato che quelli che stava girando dovevano essere gli ultimi episodi della serie tv. Ma tutto questo affetto ha fatto cambiare idea ai piani alti di Palazzo Mazzini. Infatti, ci sarebbe il 90% di possibilità di avere un proseguo delle vicende ambientate a Spoleto. A tal proposito, Terence Hill sarebbe d’accordo a vestire i panni del simpatico prelato, impegnato a risolvere i casi insieme al comando di polizia, che questa volta ha visto il ritorno di Simone Montedoro, seppure per un cameo. Secondo, Nino Frassica, manca pochissimo al sì definito, visto che gli ascolti sono stati trionfanti. Infine, ha rivelato il segreto del successo di questa serie tv è che la trama è rimasta fedele in questi lunghi 20 anni.

Don Matteo - Nino Frassica: "ci sono buone speranze per una 12° stagione"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni