Connect with us
Don Matteo: ci sarà la quattordicesima stagione della serie tv? La verità Don Matteo: ci sarà la quattordicesima stagione della serie tv? La verità

RAI

Don Matteo: ci sarà la quattordicesima stagione della serie tv? La verità

Published

on

Dopo il successo di Don Matteo sui teleschermi di Rai 1, molti fan si stanno domandando se la serie tv con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta avrà una quattordicesima stagione e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Ecco tutti i dettagli.

Don Matteo: ottimi ascolti per la fiction con Raoul Bova

Oggi 26 maggio è andato in onda il finale di stagione della tredicesima stagione di Don Matteo, dove sono accaduti numerosi colpi di scena. Per questo motivo, i fan si domandano se ci saranno nuove puntate della fortunata serie tv prodotta da Luxvide, che ha visto quest’anno Raoul Bova prendere il posto di Terence Hill nei panni di Don Massimo. Come saprete, i produttori hanno deciso di non chiudere la fiction nonostante la decisione di Terence di lasciare il set, ormai troppo stanco per la sua età. Una scelta, che si è rivelata molto azzeccata visto che la serie tv con Raoul Bova ha registrato ottimi ascolti. La tredicesima stagione, infatti, ha totalizzato quasi 6 milioni di italiani con uno share del 26,4%.

Don Matteo: ottimi ascolti per la fiction con Raoul Bova

La quattordicesima stagione della serie tv potrebbe essere già in scrittura

Ottimi ascolti per Don Matteo, giunto ormai alla tredicesima stagione. Nonostante i vent’anni dalla prima puntata, la trama sta ancora oggi tenendo alta l’attenzione del pubblico seduto davanti ai teleschermi. Un successo dovuto grazie all’ottimo lavoro di Nino Frassica, Giannetta e Lastrico e le new entry in particolare Rauol Bova. L’attore, infatti, ha accolto con coraggio un pesante fardello, riuscendo a convincere il pubblico italiano. Per tutti questi motivi, la quattordicesima stagione della serie tv potrebbe essere già in scrittura, sebbene manchi ancora l’ufficialità. Unica nota stonata sarebbe l’impossibilità di Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta di mettersi subito al lavoro sul set della nuova stagione, in quanto impegnati rispettivamente nella seconda stagione di Buongiorno Mamma e Blanca 2.

Don Matteo - La quattordicesima stagione della serie tv potrebbe essere già in scrittura

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni