Connect with us
Sissi, ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità Sissi, ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità

Mediaset

Sissi: ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità

Published

on

Dopo il successo di Sissi sui teleschermi di Canale 5, molti fan si stanno domandando se la serie tv con protagonista Dominque Devenport avrà una seconda stagione e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Ecco tutti i dettagli.

Sissi: l’ultima puntata in onda l’11 gennaio

Oggi 11 gennaio è andato in onda il finale di stagione di Sissi, la serie tv tedesca con Dominque Devenport e Jannik Schumann. In questa stagione, composta da tre puntate suddivisa da sei episodi, è stata ripercorsa la storia dell’imperatrice d’Austria e le sue nozze con Franz, sebbene in modo romanzato. Un’ultima puntata ricca di colpi di scena. In dettaglio, Franz è riuscito a beffare il destino e sopravvivere all’attentato da parte di Lajos. Intanto, la principessa si è occupata di curare i reduci del fronte in ospedale. A tal proposito, la donna è rimasta vittima di una tragedia famigliare. La figlia Sophie è morta in seguito ad una febbre elevatissima. Fanny, invece, è stata condannata a morte tramite l’impiccagione per alto tradimento.

Sissi: l'ultima puntata in onda l'11 gennaio

La serie tv avrà una seconda stagione, le parole di Hauck Bartel

Sissi ha ottenuto un buon riscontro  su Canale 5, tanto da essere seguita da quasi tre milioni e mezzo di telespettatori ogni volta. Per questo motivo, gli utenti si stanno chiedendo se ci sarà una seconda stagione dopo l’ottimo successo di ascolti. Ebbene sì, la storia dell’Imperatrice d’Austria avrà un seguito. Secondo i media tedeschi, le riprese dovrebbero iniziare in primavera, tanto che la serie tv potrebbe essere già trasmessa a dicembre 2022 in coincidenza con il Natale. A rivelarlo Hauck Bartel, che si occupa di selezionare le fiction in onda sul canale tedesco RTL. A tal proposito, Bartel ha spiegato di essere lieto di annunciare che la storia della principessa avrà una seconda stagione che sarà trasmessa in Germania. Adesso, la decisione spetterà a Mediaset se acquisire i diritti della seconda edizione dopo il successo della prima.

Sissi - La serie tv avrà una seconda stagione, le parole di Hauck Bartel

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni