Connect with us
Blanca: ci sarà la seconda stagione della serie tv di Rai 1? La verità Blanca: ci sarà la seconda stagione della serie tv di Rai 1? La verità

RAI

Blanca: ci sarà la seconda stagione della serie tv di Rai 1? La verità

Published

il

Dopo il successo di Blanca sui teleschermi di Rai 1, molti fan si stanno domandando se la serie tv con protagonista Maria Chiara Giannetta avrà una seconda stagione e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Ecco tutti i dettagli.

Blanca: martedì 21 dicembre in onda l’ultima puntata

La nuova fiction Blanca su Rai 1 ha ottenuto un incredibile successo. Martedì 21 dicembre andrà in onda in televisione l’attesissima ultima puntata, dove si attendono numerosi colpi di scena. Le anticipazioni dell’ultima puntata segnalano che la situazione per la Ferrando non sarà affatto delle migliori. La ragazza ipovedente, infatti, si troverà a fare i conti con una storia pericolosa che rischierà di compromettere la sua incolumità. Inoltre, tutta l’attenzione sarà rivolta a Carmine Russo, nonché padre di Sebastiano, il giovane che la protagonista aveva indicato come l’assassino di sua sorella. In questo modo, la giovane si avvicinerà ad una trappola a dir poco pericolosa. Un’ultima puntata per la serie tv che chiuderà i battenti con finale di stagione ricco di colpi di scena.

Blanca: martedì 21 dicembre in onda l'ultima puntata

Il produttore Luca Bernabei: ” Stiamo già lavorando alla seconda stagione”

Ma ci sarà la seconda stagione di Blanca? I fan si augurano di vedere Maria Chiara Giannetta tornare a vestire i panni della Ferrando. Gli ottimi risultati d’ascolto ottenuti nel corso delle varie puntate potrebbero invogliare la Rai verso una seconda stagione. Felice del successo è anche Luca Bernabei. Il produttore delegato di Lux Vide ha rilasciato un’intervista a ‘La Repubblica’, dove ha detto queste testuali parole: “Stiamo già lavorando alla seconda stagione, ma non dimentichiamo che il mio primo supereroe è stato Don Matteo, il detective dell’anima”.

Inoltre, Luca è rimasto particolarmente sorpreso dalla reazione social degli utenti quando hanno visto il cane Linneo rischiare di morire per una fucilata nel corso di una sparatoria, dichiarando così: “Ma vi pare che potevamo far fuori la fida compagna della protagonista?”. Per il produttore, ci sarebbero tutte le carte in regola per una seconda stagione, adesso bisogna attendere la conferma della Rai.

Blanca -Il produttore Luca Bernabei: " Stiamo già lavorando alla seconda stagione"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *