Connect with us
Un professore: ci sarà la seconda stagione della serie tv di Rai 1? La verità Un professore: ci sarà la seconda stagione della serie tv di Rai 1? La verità

RAI

Un professore: ci sarà la seconda stagione della serie tv di Rai 1? La verità

Published

on

Dopo il successo di Un professore sui teleschermi di Rai 1, molti fan si stanno domandando se la serie tv con protagonista Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi avrà una seconda stagione e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.

Ecco tutti i dettagli.

Un professore: l’ultima puntata in onda il 16 dicembre

Tra le fiction più amate di questa stagione televisiva c’è senz’altro Un professore. La serie tv con Alessandro Gassman ha ottenuto incredibili successi dal punto di vista d’auditel. Tra i protagonista c’è l’attore Damiano Gavino, che dà il volto a Manuel al centro di un rapporto burrascoso con Simone, il figlio di Dante. In vista del gran finale previsto per giovedì 16 dicembre sui teleschermi di Rai 1, i fan si stanno domandando se ci sarà oppure no una seconda stagione. Il primo a rompere il silenzio è stato l’attore che veste i panni di Manuel.

In dettaglio, la prima stagione si concluderà il 16 dicembre quando verranno a galla molti segreti che sono stati tenuti celati nel corso di queste settimane. Tutta l’attenzione sarà catalizzata sulle conseguenze del momento d’intimità passato tra Manuel e Simone. Il figlio di Anita, infatti, non avrà nessuna intenzione di continuare la storia con l’amico, dimostrandosi distaccato e per questo cercherà di allontanarlo.  Un finale che si preannuncia imperdibile con i cinque milioni di fedelissimi che ogni sera hanno atteso Gassman ed i suoi alunni alle prese con  i problemi della vita.

Un professore: l'ultima puntata in onda il 16 dicembre

L’attore Damiano Gavino: “Spero in una seconda stagione”, il regista D’Alatri ottimista

La Rai nonostante l’ottimo successo riscontrato non si è ancora sbilanciata sulla possibilità di una seconda stagione di questa fiction campione di ascolti. Ma ecco che l’attore Damiano Gavino ha rivelato che gli piacerebbe tornare a vestire i panni di Manuel ne Un professore. Queste le sue testuali parole: Spero in una seconda stagione, ma intanto vado avanti con i provini. In questo periodo voglio solo concentrami su questo lavoro.”

Un professore - L'attore Damiano Gavino: "Spero in una seconda stagione", il regista D'Alatri ottimista

Nel frattempo, il regista Alessandro D’alatri intervistato da ‘SuperGuidaTv’ ha detto di essere ottimista sulla seconda stagione, sebbene tutto dipenda dagli ascolti che totalizzeranno nel corso dell’ultima puntata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni