Connect with us
Il Ferit Aslan di Bitter Sweet smentisce di essere fidanzato con Demet Ozdemir Il Ferit Aslan di Bitter Sweet smentisce di essere fidanzato con Demet Ozdemir

Mediaset

Dopo Bitter Sweet arriva Erkenci Kus? Trama della serie tv con Can Yaman

Published

on

Belle notizie per i fans della serie tv Bitter Sweet. Le novità annunciano che l’attore Can Yaman, meglio conosciuto come Ferit Aslan potrebbe arrivare su Canale 5 con Erkenci Kus per bissare il grandissimo successo riscontrato quest’estate. Ma di cosa parla questa nuova fiction? Eccolo svelato.

 Can Yaman da Bitter Sweet  a Erkenci Kus

Bitter Sweet si è appena conclusa con il lieto fine scontato per i due amati protagonisti. Un finale unico di stagione che ha suscitato anche alcune polemiche, in quanto Ferit Aslan e Nazli Pinar non sono stati gli assoluti protagonisti ma hanno dovuto dividere la scena quasi interamente con la festa di Capodanno organizzata dentro il locale di Deniz. Poi è arrivata una nuova doccia fredda per i fans della serie tv turca che ha stregato i cuori del fans. Infatti non ci sono speranze di vedere l’evolversi delle vicende tra l’affarista e la dolce chef. Purtroppo dovremo fare a meno di vedere pancione in bella vista e l’Aslan alle prese con pannolini e notti insonni. Ma non vi preoccupate in quanto Can Yaman potrebbe tornare presto sui teleschermi di Canale 5 con Erkenci Kus. Alcuni rumors, infatti, davano l’affascinante attore ospite di Verissimo, nonostante questa notizia sia stata smentita. Poi era stato dato come ospite di una delle prime puntate di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi.

Dopo Bitter Sweet Can Yaman in Erkenci Kus

Erkenci Kus: trama della serie tv

Mediaset avrebbe intenzione di acquistare una nuova serie tv turca dopo che i telespettatori sono letteralmente impazziti per Bitter Sweet. Infatti i fans non vedono l’ora di rivedere Can Yaman, l’amatissimo Ferit Aslan nelle vesti più sportive in Erkenci Kus. La rete ammiraglia avrebbe deciso di puntate su ‘Uccello del Mattino’, la serie tv dalla durata di 51 puntate in cui l’attore turco interpreta Can Divit, il proprietario di un’agenzia pubblicitaria con la passione della fotografia. Qui l’uomo farà la conoscenza di Sanem Aydin, interpretata da Demet Ozdemir, una dolce ragazza di povere origini. I due finiranno per innamorarsi l’una dell’altro. Una favola leggera simile a Dolunay e Cherry Season adatta per l’estate 2020. Al momento queste sono soltanto indiscrezioni, in quanto Canale 5 potrebbe valutare di mandare in onda una fiction di solo 32 puntate sempre con Yaman nel cast di Inadina Ask.

Bitter Sweet - Erkenci Kus: trama della serie tv 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni