Connect with us
Bitter Sweet: ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità Bitter Sweet: ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità

Mediaset

Bitter Sweet: ci sarà la seconda stagione della serie tv? La verità

Published

on

Ci siamo oggi 13 settembre andrà in onda l’ultima puntata di Bitter Sweet, la serie tv rivelazione dell’estate italiana. In queste ultime ore, molti utenti si stanno domandano se la storia di Nazli Pinar e Ferit Aslan avrà una seconda stagione? La riposta la troverete proseguendo la lettura.

Bitter Sweet non ha una seconda stagione

Grande attesa per tutti gli amanti di Bitter Sweet, la cui ultima puntata è prevista per venerdì 13 settembre 2019. Mediaset ha deciso che vengono trasmessi due puntate della serie tv turca che nel paese d’origine è stata trasmessa nel 2017. Molti fans si chiedono se ci sarà una seconda stagione, visto l’enorme successo riscontrato su Canale 5? Possiamo svelare che non ci sarà una seconda stagione, in quanto l’ultima puntata venne trasmessa in Turchia a dicembre 2017. Dopodiché la produzione ha deciso di lasciare il progetto come gli attori che hanno preso strade diverse. Una decisione che siamo sicuri non farà senz’altro piacere ai milioni di telespettatori, al punto da rimpiangere le puntate di Uomini e Donne, che tornerà in onda lunedì 16 settembre con i nuovi teatrini tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Bitter Sweet non ha una seconda stagione

Can Yaman arriva nell’estate 2020 arriva Erkenci Kus ?

Intanto in Turchia si sono registrate altre serie tv simili a Bitter Sweet , che potrebbero essere trasmesse sui nostri teleschermi italiani a partire dall’estate 2020. Al momento sarebbe in pole position Erkenci Kus con protagonista Can Yaman. Questa volta l’affascinante attore turco, che ha stregato tutti i fans quando era in vacanza a Napoli, interpreterà un fotografo che farà perdere la testa a Sanem, una ragazza che sogna di fare la scrittrice. In attesa delle novità di Canale 5 e di Mediaset previste dal nuovo palinsesto estivo, riveliamo quale sarà il lieto fine tra Ferit Aslan e Nazli Pinar. I due finalmente avranno il loro lieto fine nel corso dell’episodio conclusivo di venerdì 13 settembre. Qui la cuoca annuncerà al marito di essere in dolce attesa di un bebè. Una notizia che riempirà di gioia i due novelli sposi, pronti a vivere insieme la loro vita tranquilla.

Bitter Sweet - Can Yaman arriva nell'estate 2020 arriva Erkenci Kus ?

Per scoprire le nuove anticipazioni e notizie sulle serie tv targate Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni